A.A.A. leva del freno anteriore cercasi!
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Rst da quando ha dormito con sed è esperto in pompe....
Allora, chiariamo una volta per tutte 'sto fatto
Nonostante fosse il sogno segreto fin dalla mia infanzia di dormire con SED,
purtroppo questo non si è avverato.
Mi ha infatti tradito con la TV (è rimasto in salotto)
a guardare un dovumentario (serondo lui) mentre secondo me si è visto
qualcos'altro visto com'era conciato il divano alla mattina .....
E scusate l'ennesimo OT
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Leva comprata!
42.5€ compreso spese di spedizione.
Gia' arrivata......god save the ebay!!
Adesso devo montarla........non ho ancora guardato il manuale d'officina e sinceramente non nemmeno guardato come montarla.
Ci sono delle avvertenze particolari prima che inizio il lavoro?......e' una cosa complessa?
42.5€ compreso spese di spedizione.
Gia' arrivata......god save the ebay!!
Adesso devo montarla........non ho ancora guardato il manuale d'officina e sinceramente non nemmeno guardato come montarla.
Ci sono delle avvertenze particolari prima che inizio il lavoro?......e' una cosa complessa?
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
mi raccomando avvitalo bene, magari loctite, che a un mio amico gli si è svitato in staccata e è andato lungo......c'è solitamente un dado che tiene il perno della leva e basta.......tempo di lavoro circa 4-5minuti!!!!!!
ciao.......
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se è una pt attento che costa poco ma vale anche molto poco, io mi concentrerei su brembo, nissin o discacciati, sempre radiali ovvioRST'72 ha scritto:Ho dato una sbirciatina, quasi quasi compro questa e vi vendo la mia....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io invece di sostituire la leva rotta ho rotto anche l'altra così sono uguali...
PS E' proprio vero che con le M3 la moto piega da sola, anche quando non ci sei tu sopra...
PS E' proprio vero che con le M3 la moto piega da sola, anche quando non ci sei tu sopra...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Bravo Gig bisogna prenderla così... (mi riferivo alle gomme che piegano da sole)Gig81 ha scritto:Io invece di sostituire la leva rotta ho rotto anche l'altra così sono uguali...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!