manuali originali
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
manuali originali
date un occhio qui'
http://www.serviceaprilia.com/public/lumaprilia/
c'e' anche un'area riservata che vontiene i manuali di officina e altro.
http://www.serviceaprilia.com/public/lumaprilia/
c'e' anche un'area riservata che vontiene i manuali di officina e altro.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
in giro c'è anche il manuale d'officina della futura (non quello della rsv o del rotax...)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Ueh ragazzi!
Io ho già scaricato il manuale in file pdf originale aprilia, non è che dica poi molto ma è assai chiaro e leggibile!
Cmq su CD ho il manuale completo di officina
E' in inglese ma è dotato di foto esplicative ed è abbastanza chiaro!
Aquistato su ebay per 9 eurelli!
Poi non è che io ci capisca molto di meccanica ma mi è stato utile per rimuovere la strozzatura dell'AIRBOX.. delle altre moto che ho avute l'unica cosa che aprivo e il tappo del serbatoio della benzina
Io ho già scaricato il manuale in file pdf originale aprilia, non è che dica poi molto ma è assai chiaro e leggibile!
Cmq su CD ho il manuale completo di officina
E' in inglese ma è dotato di foto esplicative ed è abbastanza chiaro!
Aquistato su ebay per 9 eurelli!
Poi non è che io ci capisca molto di meccanica ma mi è stato utile per rimuovere la strozzatura dell'AIRBOX.. delle altre moto che ho avute l'unica cosa che aprivo e il tappo del serbatoio della benzina
- Grappa
- non teng nulla a'fà
io sono approdato nello spazio service perche' il manulae originale della rsv e' si bello grosso (ora sono in formato A4) ma ha le foto in bianco e nero. quello scaricabile e' a colori e con delle addendum aggiunte. una lettura interessante per chiunque
l'idea e' di fare TUTTA la manutenzione da solo. fatto fuori il prossimo pieno la sbriglio. ho gia' raccolto un bel po' di informazioni.
la 550 e' disponibile in due versioni. "pronto gara" e si parla di 63cv alla ruota con 30gg di garanzia e "strada" con i classici 2 anni ma 16kw.
io, non per scelta ma per culo, ho preso quella imbrigliata quindi il concessionario mettera' solo il timbro sul libretto di manutenzione. occhio non vede cuore non duole
l'idea e' di fare TUTTA la manutenzione da solo. fatto fuori il prossimo pieno la sbriglio. ho gia' raccolto un bel po' di informazioni.
la 550 e' disponibile in due versioni. "pronto gara" e si parla di 63cv alla ruota con 30gg di garanzia e "strada" con i classici 2 anni ma 16kw.
io, non per scelta ma per culo, ho preso quella imbrigliata quindi il concessionario mettera' solo il timbro sul libretto di manutenzione. occhio non vede cuore non duole
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
-
- cinquantino
e...come si entra nello spazio service? ;)Grappa ha scritto:io sono approdato nello spazio service perche' il manulae originale della rsv e' si bello grosso (ora sono in formato A4) ma ha le foto in bianco e nero. quello scaricabile e' a colori e con delle addendum aggiunte. una lettura interessante per chiunque
Inq
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
http://www.rst1000forum.it/lounge/dload ... y&cat_id=3
Per il manuale di uso e manutenzione.
Per il manuale di officina c'era un link ma non ricordo il topico giusto, anche perchè è un file di 60 mega... se mi date un server ftp ve lo mando.
Per il manuale di officina c'era un link ma non ricordo il topico giusto, anche perchè è un file di 60 mega... se mi date un server ftp ve lo mando.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- cinquantino
Se è in italiano, quello di officina, mi interessa assai :)))Gig81 ha scritto:http://www.rst1000forum.it/lounge/dload ... y&cat_id=3