uno che ho sempre ammirato
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
La guzzi stelvio se è come si vedeva nelle elaborazioni credo ch farà poca strada, a mio parere.
La Capo se la facessero con quell'850 della Gilera potrebbe avere un senso, qualche cavallo in meno e parecchio peso in meno; se arrivasse ai 210kg con 80 cavalli alla ruota ci sarebbe parecchio da divertirsi!
La Capo se la facessero con quell'850 della Gilera potrebbe avere un senso, qualche cavallo in meno e parecchio peso in meno; se arrivasse ai 210kg con 80 cavalli alla ruota ci sarebbe parecchio da divertirsi!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ora resta solo da capire se le cazzate le scrivi quando stai bene o quando sei stanco...
Dopodichè prenderemo le dovute contromisure...
Dopodichè prenderemo le dovute contromisure...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Riesci sempre ad esprimere al meglio questo tipo di concetti...Grappa ha scritto:beh... concordo. un mio amico ha la factory nera e ogni volta che la vedo mi si rizza come quando da 14enne la mia professoressa di latino apriva le cosce.
il paradiso
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sulla RSV nuova sono daccordo, in effetti è veramente bella e possono lasciarla così... mentre sulla Tuono urge una colorazione meno tamarra e un cupolino rivisto... per il resto è ok
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!