coppia pasticche freno post
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
coppia pasticche freno post
vendo coppia pasticche posteriori
brembo oro
per futura
a chi dovessero servirre mi faccia un fischio
brembo oro
per futura
a chi dovessero servirre mi faccia un fischio
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sono ancora in vendita? Mi servono anche le rosse anteriori da ste parti non le ha nessuno... HELP!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
idem per me se qualcuno ha un indirizzo di maga o conce che ha le rosse ant e post quando vengo giú per la fine del mese le compero ovviamente sull´asse viario Bolzano-Verona-Modena -Bologna o nelle immediate vicinanzeGig81 ha scritto:Sono ancora in vendita? Mi servono anche le rosse anteriori da ste parti non le ha nessuno... HELP!!!
- Gig81
- Contatta:
Allora, su carpi moto mettendo la futura vengono fuori queste:
pastiglie freno Brembo 07BB04SP sinterizzate strada posteriori (1 coppia per 1 disco)
Che sono le brembo rosse per il posteriore
Le anteriori le ho cercate per codice ma nell'elenco delle moto c'è la caponord la pegaso e altre medie...
pastiglie freno Brembo 07BB03SA sinterizzate strada (1 coppia per 1 disco)
Ma all'anteriore abbiamo le stesse pasticche della capo?
le pasticche costano 30 euro l'una (le posteriori qualche centesimo in più)...
con le spese di spedizione si arriva ad un totale di 105,70€ le prendo? sono quelle giuste?
pastiglie freno Brembo 07BB04SP sinterizzate strada posteriori (1 coppia per 1 disco)
Che sono le brembo rosse per il posteriore
Le anteriori le ho cercate per codice ma nell'elenco delle moto c'è la caponord la pegaso e altre medie...
pastiglie freno Brembo 07BB03SA sinterizzate strada (1 coppia per 1 disco)
Ma all'anteriore abbiamo le stesse pasticche della capo?
le pasticche costano 30 euro l'una (le posteriori qualche centesimo in più)...
con le spese di spedizione si arriva ad un totale di 105,70€ le prendo? sono quelle giuste?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
News da carpimoto, mi hanno appena chiamato a seguito del mio ordine dicendo che per la futura all'anteriore ci vogliono le 07bb19sa e non le altre...
l'ordine parte oggi stesso!
Si sono conquistati un cliente, e chi perde più il tempo a fare giri per i vari negozi che non hanno mai niente!
PS Per dovere di cronaca il kit completo di brembo rosse viene 105,70 € compreso le spese di spedizione!!!
l'ordine parte oggi stesso!
Si sono conquistati un cliente, e chi perde più il tempo a fare giri per i vari negozi che non hanno mai niente!
PS Per dovere di cronaca il kit completo di brembo rosse viene 105,70 € compreso le spese di spedizione!!!
Greywolf