Quanto è duro l'asfalto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quanto è duro l'asfalto
Purtroppo proprio ieri nel tornare dal lavoro con lo scooter un "simpatico" signore inglese con una macchina a nolo ha pensato bene di mettere la freccia a sx per svoltare e quando io lo stavo superando sulla dx ha cambiato idea girando repentinamente a dx e tagliandomi completamente la strada.
Nonostante le mie incredibili capacità di guida ( ) non riuscivo ad evitare l'impatto con la macchina e poi con l'asfalto.
Risultato (oltre alle "menate" burocratiche, vigili e compagnia) un bel po' di escoriazioni (un paio delle quali sul ginocchio appena operato) e la frattura dell'ultima falange del mignolo sx, nonostante portassi i guanti.
Adesso ho una bella steccatura rigida sul dito che spero non mi impedirà di riuscire ad usare la frizione anche se a questo punto penso proprio che prenderò l'autostrada e poi vedrò cosa fare
Che rabbia
Nonostante le mie incredibili capacità di guida ( ) non riuscivo ad evitare l'impatto con la macchina e poi con l'asfalto.
Risultato (oltre alle "menate" burocratiche, vigili e compagnia) un bel po' di escoriazioni (un paio delle quali sul ginocchio appena operato) e la frattura dell'ultima falange del mignolo sx, nonostante portassi i guanti.
Adesso ho una bella steccatura rigida sul dito che spero non mi impedirà di riuscire ad usare la frizione anche se a questo punto penso proprio che prenderò l'autostrada e poi vedrò cosa fare
Che rabbia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
NOOOOOOOOOO!!!
non ci posso credere!!!
mi spiace davvero!
cerca di stare a riposo e rimettiti per il weekend!
magari bevi un buon sorso di vino e una buona bistecca
non ci posso credere!!!
mi spiace davvero!
cerca di stare a riposo e rimettiti per il weekend!
magari bevi un buon sorso di vino e una buona bistecca
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grazie a tutti per la solidarietà
A quasi 24 ore le botte stanno uscendo pian piano ma a parte il dito niente di rotto, poteva andarmi molto peggio (avevo solo il casco jet) e se avessi avuto un giubbotto tecnico probabilmente anche le abrasioni sul braccio le avrei evitate.
Ormai è andata, meglio pensare in positivo, si vede che i raduni mi fanno male, ma non vi libererete così facilmente di me
A quasi 24 ore le botte stanno uscendo pian piano ma a parte il dito niente di rotto, poteva andarmi molto peggio (avevo solo il casco jet) e se avessi avuto un giubbotto tecnico probabilmente anche le abrasioni sul braccio le avrei evitate.
Ormai è andata, meglio pensare in positivo, si vede che i raduni mi fanno male, ma non vi libererete così facilmente di me
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115