Meccanico zona Bergamo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Meccanico zona Bergamo
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una futura, stanco di farmi spennare dalla BMW che ormai è diventata una moto con costi da barca a vela.
Me ne approfitto subito per farvi una domanda:
Dato che la moto che sto acquistando è usata, vorrei sapere se c'è un meccanico preferibilmente in zona Bergamo, ma va bene anche in altre provincie, che possa fare un controllo e un tagliando completo.
Qulacuno che sia in grado di verificarla tutta anche nei meandri più nascosti...
Grazie a tutti!
Me ne approfitto subito per farvi una domanda:
Dato che la moto che sto acquistando è usata, vorrei sapere se c'è un meccanico preferibilmente in zona Bergamo, ma va bene anche in altre provincie, che possa fare un controllo e un tagliando completo.
Qulacuno che sia in grado di verificarla tutta anche nei meandri più nascosti...
Grazie a tutti!
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Benvenuto derapper
Come ti hanno già detto è meglio che corri a presentarti, cosi ci racconti qualcosa di tè e ci dai qualche dato in più sulla tua moto (anno, colore, stato di conservazione, ecc. ecc.).
Per il meccanico io fino ad ora mi sono servito da Ignazio (ha un’officina in Via Baioni) che è stato il meccanico ufficiale di aprilia fino all' anno scorso quando il concessionario era Rottigni moto.
Adesso l'aprilia si è spostata sulla rotonda delle valli (vicino alla Bonaldi) e si chiama RS moto, hanno un nuovo meccanico che non ho ancora utilizzato ma m'anno detto che non è male.
Ciao
Come ti hanno già detto è meglio che corri a presentarti, cosi ci racconti qualcosa di tè e ci dai qualche dato in più sulla tua moto (anno, colore, stato di conservazione, ecc. ecc.).
Per il meccanico io fino ad ora mi sono servito da Ignazio (ha un’officina in Via Baioni) che è stato il meccanico ufficiale di aprilia fino all' anno scorso quando il concessionario era Rottigni moto.
Adesso l'aprilia si è spostata sulla rotonda delle valli (vicino alla Bonaldi) e si chiama RS moto, hanno un nuovo meccanico che non ho ancora utilizzato ma m'anno detto che non è male.
Ciao
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Un possibile FUTURO FUTURISTA bergamasco?
Benvenuto e spero che la trattativa per l'acquisto vada per il meglio
Per quanto riguarda il meccanico io vado da una vita dallo stesso (ormai è un amico e visto che è un motociclista di quelli tosti a volte ci si ritrova anche per fare una smanettata) è onesto e soprattutto non ti cambia cose che non servono e anche ai tagliandi non sta lì a farti tutte le operazioni inutili che i vari libretti riportano.
Da qualche anno E' una rivendita autorizzata Aprilia e i motori Rotax li conosce molto bene.
Se ti interessa ti mando via M.P. l'indirizzo
Benvenuto e spero che la trattativa per l'acquisto vada per il meglio
Per quanto riguarda il meccanico io vado da una vita dallo stesso (ormai è un amico e visto che è un motociclista di quelli tosti a volte ci si ritrova anche per fare una smanettata) è onesto e soprattutto non ti cambia cose che non servono e anche ai tagliandi non sta lì a farti tutte le operazioni inutili che i vari libretti riportano.
Da qualche anno E' una rivendita autorizzata Aprilia e i motori Rotax li conosce molto bene.
Se ti interessa ti mando via M.P. l'indirizzo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bene bene bene!!!sono un nuovo possessore di una futura
raccontaci tutto!!!
e benvenuto!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
La trattativa di cui vi parlavo è andata a palla...
Adesso ne sto trattando una che ho visto su moto.it con 8000 km...
Una o l'altra o quell'altra la voglio!!!!!!!
Ho sentito anche uno del forum, un certo Muttley... super gentile!
Vi terrò informati!
Grazie mille per i consigli!!!!!!
L'apposita sezione qual'è?
Adesso ne sto trattando una che ho visto su moto.it con 8000 km...
Una o l'altra o quell'altra la voglio!!!!!!!
Ho sentito anche uno del forum, un certo Muttley... super gentile!
Vi terrò informati!
Grazie mille per i consigli!!!!!!
L'apposita sezione qual'è?