ma toglila la maglietta quando fai certe cose con la GiggaAlla mia è bastata una sana sudata per far quasi staccare l'adesivo sul retro..
problemi con le maglie
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
accidenti!!!In realtà sudavo quando guardavo te...
allora hai capito il modo in cui ti guardavo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Il ragazzo del negozio dove ho preso le maglie si assume la responsabilità per la pessima qualità della tenuta della stampa (su cento maglie che fai tutti i giorni può capitare la partita difettosa), pertanto mi ha detto che se necessario è disposto a sostituirle di tasca sua (spedendole).
Se ritenete necessaria la sostituzione mandatemi un messaggio che vi dò il mero di telefono del negozio.
Altrimenti si potrebbe pensare ad una sostituzione al prossimo raduno......
Se ritenete necessaria la sostituzione mandatemi un messaggio che vi dò il mero di telefono del negozio.
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Beh come detto ho bloccato mia moglie che stava per lavarla in attesa di notizie.bobo ha scritto:Il ragazzo del negozio dove ho preso le maglie si assume la responsabilità per la pessima qualità della tenuta della stampa (su cento maglie che fai tutti i giorni può capitare la partita difettosa), pertanto mi ha detto che se necessario è disposto a sostituirle di tasca sua (spedendole).
A questo punto mi par di capire che non si può fare nulla, le maglie sono difettose, quidi se non c'è verso di salvare la stampa la tengo da parte
e al prossimo raduno la sostituiamo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Niente paura amico mio, non l'ho messa, consegnata da bobo e sistemata in valigia............. quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RST'72 ha scritto:Prima del prossimo raduno prova a lavarla lo stesso però Pino, c'è da passare tutto l'inverno
Le vostre narici sono salve..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
E quello che ho appena detto a mia moglie.........bobo ha scritto:Prova la procedura con il ferro da stiro, magari si attacca bene
Vi dirò quanto prima se il trattamento risolve il problema