Mono installabili sulla Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
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Mono installabili sulla Futura
Ordunque in seguito alla mia insoddisfazione sul lavoro svolto dal mono della mia Futura, in alternativa alla sua revisione vorrei valutare l'acquisto di un altro mono, come ha fato rst72.
Sapete dirmi che tipi di mono ci vanno? Per esempio quelli della RSV vanno bene?
In rete c'è questo a due lire
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
Io ho visto che servono mono con agganci NON a forchetta, ma mi servirebbero le misure di interasse o il nome di qualche moto che è compatibile con la nostra a livello di attacchi.
Sapete dirmi che tipi di mono ci vanno? Per esempio quelli della RSV vanno bene?
In rete c'è questo a due lire
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
Io ho visto che servono mono con agganci NON a forchetta, ma mi servirebbero le misure di interasse o il nome di qualche moto che è compatibile con la nostra a livello di attacchi.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
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- RST'72
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Da quanto ho chiesto io alle varie case l'ammo della Futura non è assolutamente compatibile con quello della RSV
L'unica casa che lo produce di serie è la Wilbers (tedesca)
Gubellini mi aveva chiesto di mandargli il mio mono per farne uno su misura, ma essendo primavera non potevo tener ferma la moto, così la scelta è stata obbligata
L'unica casa che lo produce di serie è la Wilbers (tedesca)
Gubellini mi aveva chiesto di mandargli il mio mono per farne uno su misura, ma essendo primavera non potevo tener ferma la moto, così la scelta è stata obbligata
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
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Il mio è questo:
http://www.rst1000forum.it/lounge/viewt ... c&start=75
Prezzo, grazie a Maic che si è accorto di una promozione in corso (questa primavera) è di 690 + iva invece di 790+iva, da aggiungerci una ventina di Euro per la spedizione
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In effetti è stata una "mattata", ma non mi sono pentito
Anche viaggiando stracarico in Bretagna in due con le borse mi è bastato chiudere un po' i registri e dare due giri di molla per avere una moto perfetta.
Solo che adesso devo reimpostarla sulla taratura standard, perchè guidando da solo o comunque non carichissimo risulta un po' troppo duro, soprattutto quando le strade sono sconnesse tarato così non va bene
A saperlo te l'avrei fatta provare volentieri al raduno
P.S. L'Ohlins partiva da oltre 1000-1200 Euro + IVA e per la Futura non c'era
Anche viaggiando stracarico in Bretagna in due con le borse mi è bastato chiudere un po' i registri e dare due giri di molla per avere una moto perfetta.
Solo che adesso devo reimpostarla sulla taratura standard, perchè guidando da solo o comunque non carichissimo risulta un po' troppo duro, soprattutto quando le strade sono sconnesse tarato così non va bene
A saperlo te l'avrei fatta provare volentieri al raduno
P.S. L'Ohlins partiva da oltre 1000-1200 Euro + IVA e per la Futura non c'era
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
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se posso permettermi io prenderei quello di rst e lo rigenerei. poi fai rigenerare il tuo. costo totale inferiore ai 300euro. tu felice, lui felice, e noi felici che qualcuno abbia un pezzo pronto all'aoccorrenza.
SARO' DISINTERESSATO???
se volessimo esagerare facciamo una catena. mandiamo quello vecchio di rst, poi tu cambi il tuo con il suo e lo mandi a rigenerare, poi il prossimo e cosi' via...
escluse le spese di spedizione credo che non ci chiedano piu' di un centone visto che e' sempre lo stesso materiale e quindi il meccanico avra' la vita facilitata e, ancora piu' importante, nessuno di noi avra' la moto ferma. cambiare il mono e' facile. che vuoi di piu'??? un lucano?????
non sono impazzito. una catena simile e' stata fatta sulle capo e il mono rigenerato va alla grande perche gli oring sostituiti sono di migliore qualita'
fate vobis. io ci starei.
SARO' DISINTERESSATO???
se volessimo esagerare facciamo una catena. mandiamo quello vecchio di rst, poi tu cambi il tuo con il suo e lo mandi a rigenerare, poi il prossimo e cosi' via...
escluse le spese di spedizione credo che non ci chiedano piu' di un centone visto che e' sempre lo stesso materiale e quindi il meccanico avra' la vita facilitata e, ancora piu' importante, nessuno di noi avra' la moto ferma. cambiare il mono e' facile. che vuoi di piu'??? un lucano?????
non sono impazzito. una catena simile e' stata fatta sulle capo e il mono rigenerato va alla grande perche gli oring sostituiti sono di migliore qualita'
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cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
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Actze io ci sto alla grande... (anche se andrei comunque dal mecca per la sostituzione)
RST spara un prezzo serio...
PS Su aotr c'è uno che fa le "biellette" corte per il mono, scusate l'ingnuranza, ma cosa sono e a che serve averle più corte? serve anche a noi? Ce le potremmo far fare...
RST spara un prezzo serio...
PS Su aotr c'è uno che fa le "biellette" corte per il mono, scusate l'ingnuranza, ma cosa sono e a che serve averle più corte? serve anche a noi? Ce le potremmo far fare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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Altra precisazione:
Io ho preso il modello "intermedio"
Volendo risparmiare c'era quello senza il separatore dell'azoto che costava 200-250 Euro in meno, ma non avrei fatto il salto di qualità rispetto all'originale
C'era anche la versione con il precarico molla regolabile con pomello anzichè con la chiave, mi sarebbe piaciuto parecchio però ero già fuori budget....
Io ho preso il modello "intermedio"
Volendo risparmiare c'era quello senza il separatore dell'azoto che costava 200-250 Euro in meno, ma non avrei fatto il salto di qualità rispetto all'originale
C'era anche la versione con il precarico molla regolabile con pomello anzichè con la chiave, mi sarebbe piaciuto parecchio però ero già fuori budget....
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nulla a che vedere con la futura.Gig81 ha scritto:Actze io ci sto alla grande... (anche se andrei comunque dal mecca per la sostituzione)
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PS Su aotr c'è uno che fa le "biellette" corte per il mono, scusate l'ingnuranza, ma cosa sono e a che serve averle più corte? serve anche a noi? Ce le potremmo far fare...
servono ad alzarte di un paio di cm la capo normale per arrivare alla rallyraid
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