Mono installabili sulla Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
io mi sto informando , ma da ste parti è un'operazione rara... magari può informarsi anche qualcuno della terra dei motori...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anche i terminali aftermarket, i tubi in treccia, Power Commander e similari non sono affatto indispensabili visto che la Futura (per quello che deve fare) frena bene ed il motore ha già un ottima erogazione di serie però in parecchi c'hanno investito un bel po' di soldi....Grappa ha scritto:con tutto il rispetto per rst io credo che non ha senso mettere un ammortizzatore di quel livello sulla futura. non 'e una factory. e' una futura, con tutti i suoi pregi e difetti. piu' pregi ... ;)
Io come dissi a suo tempo a Maic invece di investire i soldi per sostituire la Futura li ho investiti e li sto tuttora investendo per migliorare una buona base.
Le differenze del mono rispetto all'originale si sentono in qualsiasi condizione, soprattutto nei curvoni a velocità sostenute dove mostra una stabilità eccezionale, mentre nel misto stretto i miglioramenti sono meno evidenti.Zancky ha scritto:il sachs della Futura, non mi sembra poi sta gran schifezza ; la metà delle moto circolanti, monta componenti decisamente più scrausi.
La grossa pecca del Sachs originale, come della stessa forcella è che non hanno la regolazione in compressione, utilissima secondo me.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Io non ci sto proprio a perdere la stesta su ste regolazioni comunque... ho chiuso tuto e via...
Adesso se non riesco a sistemare sta storia ci metto una bella staffa rigida al posto del mono e via....
Adesso se non riesco a sistemare sta storia ci metto una bella staffa rigida al posto del mono e via....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non c'è una verità assoluta, io nella rap ho estremizzato tutto partendo da una base ottima per strada, mediocre per correre... ora tutte le modifiche me le stoppo se la vado a vendere... però non me la sento di dire che ho buttato via i soldi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
A me della futura basta tenere intatte le caratteristiche originali...
Che già non sfrutto a pieno e probabilmente non sfrutterò neanche
quando la porterò in pista. La ritengo ottima come compromesso
tra capicità di carico, comfort e sportività, il tutto ad un prezzo adeguato.
Se ci spendo su 3000 € di accessori l'equilibrio 'un c'è più miha...
Che già non sfrutto a pieno e probabilmente non sfrutterò neanche
quando la porterò in pista. La ritengo ottima come compromesso
tra capicità di carico, comfort e sportività, il tutto ad un prezzo adeguato.
Se ci spendo su 3000 € di accessori l'equilibrio 'un c'è più miha...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quoto appieno, purtroppo si sa che ogni modifica, anche se migliorativa, se si decide di vendere la moto abbassa il suo valore invece di alzarlonon c'è una verità assoluta, io nella rap ho estremizzato tutto partendo da una base ottima per strada, mediocre per correre... ora tutte le modifiche me le stoppo se la vado a vendere... però non me la sento di dire che ho buttato via i soldi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
cmq tornando al discorso del mono, se volessimo fare un lavoro sopraffino dovremmo spedirli alla KService
http://www.kservice.it/home.asp
che sono veramente bravissimi, i meglio di italia probabilmente, ci si riforniscono mezzi piloti, però costano e non sono molto celeri nel fare le cose xchè hanno molte richieste
http://www.kservice.it/home.asp
che sono veramente bravissimi, i meglio di italia probabilmente, ci si riforniscono mezzi piloti, però costano e non sono molto celeri nel fare le cose xchè hanno molte richieste
- Gig81
- Contatta:
Ma questo sempre sul nuovo...
A me interessa ricondizionare e/o al limite irrigidire un po l'originale...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
io parlavo di loro proprio per ricondizionare il mono... loro propongono roba nuova ma sono bravissimi anche nel ricondizionare mono e forcelleMa questo sempre sul nuovo...
- Actze
- Re degli Sboroni
non il doppio degli altri, diciamo che se per revisionar il mono a casa tua spendi 150 euro, da loro spendi 200, non di più... però il risultato nbon è figoi, di più...
io ci ho fatto fare le forche della raptor mettendoci idraulica ohlins, il mono wp un'altra moto...
io ci ho fatto fare le forche della raptor mettendoci idraulica ohlins, il mono wp un'altra moto...