Ma la Futura ha i parastrappi?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Già che ci sei, dai pure un'occhiata ai cuscinetti della ruota posteriore: i tuoi "sintomi" sono molto simili a quelli del Cucciolo.
E a lui erano partiti i cuscinetti.
La cosa più inquietante è che soltanto Fiore se n'è accorto, ma solo dopo aver smontato tutto...
E a lui erano partiti i cuscinetti.
La cosa più inquietante è che soltanto Fiore se n'è accorto, ma solo dopo aver smontato tutto...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Greywolf e bobo sapete che ci avevo pensato!! ho scritto un pm a cucciolo per chiedergli che sintomi aveva di preciso... cmq controllerò i cuscinetti, anche se non ho capito che intendete dicendo di controllare se sono stretti. I cuscinetti che sappia io si controlla solo se girano bene e non hanno giochi assiali, e se li hanno l'unica alternativa è cambiarli...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
controlla il forcellone mettendo la moto sul centrale e provando a tirare verso l'alto la ruota..........se senti un piccolo gioco verticale possono essere i rullini sulle biellette del mono o l'attacco basso del mono............per quel che riguarda i cuscinetti, se son tenuti in sede da una ghiera, questa si può allentare........ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Io il gioco lo sentivo muovendo la ruota (con mestiere), ma il mio si era solo un pò allentato, se te ne accorgi in tempo non lo triti........me lo hanno stretto e continua ad andare benissimo
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta