posto qua' perche' la cosa non e' ancora "ufficiale&quo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
quello che molti non sanno e' che i tedeschi, anche se non mi stanno poi cosi' simpatici, sono persone moooolto concrete che quardano alla sostanza. faccio un esempio esplicativo. il nostro ufficio di stoccarda, dirimpettaio di una casa automoblistina non proprio piccolina e alquanto blasonata, ha preso le lexus come macchine aziendali sbattendosene delle pressioni ricevute per restare non la "tradizione". questo e' il libero mercato e che ben venga. e' un po come le subaru della nostra stradale. hanno fatto male? non mi sembra
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
a me piace un sacco..
ed è una Moto Guzzi ragazzi..
ed è una Moto Guzzi ragazzi..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
io sono particolarmente felice di aver scoperto solo ora che la versione con abs abbia i dischi tradizionali. pensa che avevo gia' trovato uno per fare a cambio. sti wave so proprio da maranza. poi un giorno qualcuno mi spieghera' a cosa servono... su un motocross forse si puliranno meglio ma per il resto...
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Bah! Solo per citarne alcuni, sembra dissipino meglio il calore prodotto, eliminino piu' rapidamente il film d'acqua quando piove, frenino meglio xche' "affettano" meglio le pastiglie (piu' mordente). Resta da scoprire, casomai, allora perche' non le usino in moto gp, quando piove, s'intende!!!io sono particolarmente felice di aver scoperto solo ora che la versione con abs abbia i dischi tradizionali. pensa che avevo gia' trovato uno per fare a cambio. sti wave so proprio da maranza. poi un giorno qualcuno mi spieghera' a cosa servono... su un motocross forse si puliranno meglio ma per il resto...
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
col "sembra" me ce faccio un crodino... EMMENTHAL........
mi interesserebbe di piu' vedere delle prove numeriche e valutare quanto sia questo incremento di prestazioni. sospetto un'inezia. ad ogni modo sara' probabilmente una cosa non percettibile con la mia guida.
comunque i gusti non si discutono. a me i dischi a cremagliera non piacciono. semplice ;) o meglio li vedo bene su un zx10-r su una rxv ma su una guzzi nooooooooooo. sportiva si ma con classe. l'ho detto, la mia moto.
omini nascondete le donne che passa il grappa
mi interesserebbe di piu' vedere delle prove numeriche e valutare quanto sia questo incremento di prestazioni. sospetto un'inezia. ad ogni modo sara' probabilmente una cosa non percettibile con la mia guida.
comunque i gusti non si discutono. a me i dischi a cremagliera non piacciono. semplice ;) o meglio li vedo bene su un zx10-r su una rxv ma su una guzzi nooooooooooo. sportiva si ma con classe. l'ho detto, la mia moto.
omini nascondete le donne che passa il grappa