Chi ha visto il GP ieri?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Chi ha visto il GP ieri?
Se non fosse che questi rischiano la pelle ci sarebbe stato da ridere per come quelli della HRC hanno gestito i piloti....
Comprendo pienamente lo sfogo di Haiden (che anche se è americano mi stà abbastanza simpatico), anzi se ci fossi stato io al suo posto mi sa che andavo da Pedrosa e gli rompevo pure le altre 9 dita sane rimaste....
Adesso Valentino gongola, ma non è ancora finito il mondiale
Comprendo pienamente lo sfogo di Haiden (che anche se è americano mi stà abbastanza simpatico), anzi se ci fossi stato io al suo posto mi sa che andavo da Pedrosa e gli rompevo pure le altre 9 dita sane rimaste....
Adesso Valentino gongola, ma non è ancora finito il mondiale
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mi sa che c'era ancheCredo che il labbiale di Hayden, tradotto da un amico che parla bene inglese fosse:
"Brutto figlio schifoso diuna Vacca Troia Texana, montana da un toro finocchio, andiamo a Pamplona che ti vesto di rosso e ti porto a spasso mentre la gente corre..."
"quello che ti meriti è il passaggio alla BMW CUP.. su gs 1200!!!"
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
mitico, vale che fa i calcoli, ok ma hai visto la volata e le ultime curve, lì altro che calcoli...
Hayden ha già perdonato Pedrosa... anche a me stà abbastanza simpatico, è uno dei piloti + corretti che ci siano, e anche poco spocchioso
già il fatto che Pedrosa sia fuori dai gioch per il mondiale mi rallegra...
cmq mondiale ancora non finito, può succedere di tutto la prossima gara
certo vedere le due honda in terra mi ha fatto godere a bestia!!!
Hayden ha già perdonato Pedrosa... anche a me stà abbastanza simpatico, è uno dei piloti + corretti che ci siano, e anche poco spocchioso
già il fatto che Pedrosa sia fuori dai gioch per il mondiale mi rallegra...
cmq mondiale ancora non finito, può succedere di tutto la prossima gara
certo vedere le due honda in terra mi ha fatto godere a bestia!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Maic
- the Dentist
Stamattina ho talmente da lavorare che non sono riuscito a leggere ancora motosprint..
volevo vedere se nell'intervista di Hayden, le pagine erano bagnate dalle lacrime...
Comunque per come guidava, secondo me se Pedrosa non lo tirava giù la gara la avrebbe vinta Hayden, e saremmo qua a dire che Vale ha fallito...
E' vero tutto, però al cul non si comanda..
(per SED ovviamente la frase va letta sullo scarso controllo del suo sfintere che il proprietario riesce ad esercitare sullo stesso)
volevo vedere se nell'intervista di Hayden, le pagine erano bagnate dalle lacrime...
Comunque per come guidava, secondo me se Pedrosa non lo tirava giù la gara la avrebbe vinta Hayden, e saremmo qua a dire che Vale ha fallito...
(per SED ovviamente la frase va letta sullo scarso controllo del suo sfintere che il proprietario riesce ad esercitare sullo stesso)
- sedume sicilia
sarebbe stata una bella lotta hayden valeMaic ha scritto:Stamattina ho talmente da lavorare che non sono riuscito a leggere ancora motosprint..
ha avuti il braccino corto, lui stesso l'ha dichiarato.
Ciao Giorgio