Non mi diverto più....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non mi diverto più....
....ad andare in giro in moto da queste parti.
Ieri dopo parecchio tempo che non uscivo in moto nelle mie zone, mi sono deciso di fare un breve giretto nel pomeriggio vista la bella giornata.
Purtroppo ho passato 3 ore a sorpassare a 30 all'ora macchine ferme in colonna e fra l'altro una di queste, stanca di fare la fila, quasi quasi mi sbatte per terra un'altra volta.
E' ormai impossibile muoversi qui, a meno di non partire alle 6 del mattino e tornare alle 10 di sera.
Strade anche belle, con panorami stupendi a picco sul lago, ma infestate dalle automobili come un bel campo di grano invaso dalle cavallette.
Ieri dopo parecchio tempo che non uscivo in moto nelle mie zone, mi sono deciso di fare un breve giretto nel pomeriggio vista la bella giornata.
Purtroppo ho passato 3 ore a sorpassare a 30 all'ora macchine ferme in colonna e fra l'altro una di queste, stanca di fare la fila, quasi quasi mi sbatte per terra un'altra volta.
E' ormai impossibile muoversi qui, a meno di non partire alle 6 del mattino e tornare alle 10 di sera.
Strade anche belle, con panorami stupendi a picco sul lago, ma infestate dalle automobili come un bel campo di grano invaso dalle cavallette.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Hai perfettamente ragione.....ad andare in giro in moto da queste parti.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
consolati! credo che siano in pochi quelli che escono in moto dalle proprie parti e riescano a divertirsi! colonne, autovelox, deficienti alla guida sono ovunque....pensa che dove abito io devo fare dei km per trovare 2 curve ed ora con la nuova patente a punti anche se di macchine ce ne sono meno tutti vanno ai 50 e ti suonano incazz.. se provi a passarli,per questo volevo comprare un altro mezzo tipo enduro...ma poi ho ceduto alla scelta di cuore
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se poi aggiungi foglie bagnate e castagne ovunque..
il divertimento si trasforma in patema d'animo
io per questa stagione ho appeso la tuta al chiodo
12.000 km da fine a prile ad oggi me li faccio bastare
il divertimento si trasforma in patema d'animo
io per questa stagione ho appeso la tuta al chiodo
12.000 km da fine a prile ad oggi me li faccio bastare
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
e che dire dei romani che infestano l'umbria nei fine settimana? ieri sono riuscito a perdere l'aereo per la prima volta e ho dormito a fiumicino. che divertente ;(
io la soluzione l'ho trovata. una bella mulattiera, pranzo in agriturismo e poi a sera a casa infangati come degli eroi. sano, veramente sano. e le donne amano vedere tornare a casa i loro uomini dopo la fatica ;)
io la soluzione l'ho trovata. una bella mulattiera, pranzo in agriturismo e poi a sera a casa infangati come degli eroi. sano, veramente sano. e le donne amano vedere tornare a casa i loro uomini dopo la fatica ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Già, ottima idea!!!Grappa ha scritto:io la soluzione l'ho trovata. una bella mulattiera, pranzo in agriturismo e poi a sera a casa infangati come degli eroi. sano, veramente sano. e le donne amano vedere tornare a casa i loro uomini dopo la fatica ;)
Peccato che andar "per mulattiere" anche qui nella terra dell'enduro sia sempre più difficile causa divieti...
P.S. Ho visto sabato dal mio mecca una bella RXV 550 nuova nuova da immatricolare....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Maic
- the Dentist
Effettivamente inizia ad esserci tanto traffico...
se poi pensate che una volta la gente magari sabato e domenica andava a farsi un giretto in centro città, ora tra divieti di traffico causa inutile blocco per smog, centri chiusi, mezzi pubblici che non funzionano..
si sono rotti tutti i coglioni e pigliano la macchina per andare in giro..
Anche in Emilia, o si frequentano le strade da motociclisti, e li il problema non sono le auto, ma i motociclisti (che non capiscono che comunque sono strade, e non piste..) o si finisce a fare 500 mt di strada libera e poi a superare un'auto, poi un'altra..
Raramente si indovina la strada giusta, che spesso non è quella bella o libera, ma quella che per un caso del destino gli automobilisti quel giorno hanno evitato..
Certo che poi uno pensa che con 1000 euro si compra un Dominator usato, e si fa a fare un po' di mulattiere in tutta tranquillità..
se poi pensate che una volta la gente magari sabato e domenica andava a farsi un giretto in centro città, ora tra divieti di traffico causa inutile blocco per smog, centri chiusi, mezzi pubblici che non funzionano..
si sono rotti tutti i coglioni e pigliano la macchina per andare in giro..
Anche in Emilia, o si frequentano le strade da motociclisti, e li il problema non sono le auto, ma i motociclisti (che non capiscono che comunque sono strade, e non piste..) o si finisce a fare 500 mt di strada libera e poi a superare un'auto, poi un'altra..
Raramente si indovina la strada giusta, che spesso non è quella bella o libera, ma quella che per un caso del destino gli automobilisti quel giorno hanno evitato..
Certo che poi uno pensa che con 1000 euro si compra un Dominator usato, e si fa a fare un po' di mulattiere in tutta tranquillità..
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
SCusate se faccio la voce fuori dal coro, ma posso dire di sentirmi fortunato da questo punto di vista. Quella in cui vivo e' forse una delle poche provincie dell'Emilia in cui le strade di montagna non sono infestate ne' di autovelox, ne' di automobili e nemmeno parecchi motociclisti spericolati. Ovvio, qui non e' l'Eden e i morti o i feriti di ogni fine settimana lo dimostrano, pero' conoscendo le altre realta' che mi circondano posso dire di essere fortunato.
D'altra parte ci sono alcuni di voi, quelli che sono venuti al raduno di Reggio, che possono testimoniare a favore di cio' che sto' dicendo senza che io passi per un promotore turistico pagato dalla provincia in cui vivo!
D'altra parte ci sono alcuni di voi, quelli che sono venuti al raduno di Reggio, che possono testimoniare a favore di cio' che sto' dicendo senza che io passi per un promotore turistico pagato dalla provincia in cui vivo!
GRAPPA UBER HALLES
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Verissimo!SCusate se faccio la voce fuori dal coro, ma posso dire di sentirmi fortunato da questo punto di vista. Quella in cui vivo e' forse una delle poche provincie dell'Emilia in cui le strade di montagna non sono infestate ne' di autovelox, ne' di automobili e nemmeno parecchi motociclisti spericolati. Ovvio, qui non e' l'Eden e i morti o i feriti di ogni fine settimana lo dimostrano, pero' conoscendo le altre realta' che mi circondano posso dire di essere fortunato.
Vorra' dire che verremo piu' spesso a trovarti!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Non mi diverto più....
A chi lo dici....... ieri Alex Tuono mi ha chiamato per fare un giretto nei dintorni e ho rifiutato.RST'72 ha scritto:....ad andare in giro in moto da queste parti.
Ormai mi sono abituato a quelle belle strade, come al raduno riminese, con poco traffico.
Purtroppo non sono a portata di mano anzi di
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!