Appoggione per Lupinolupin3 ha scritto:SCusate se faccio la voce fuori dal coro, ma posso dire di sentirmi fortunato da questo punto di vista. Quella in cui vivo e' forse una delle poche provincie dell'Emilia in cui le strade di montagna non sono infestate ne' di autovelox, ne' di automobili e nemmeno parecchi motociclisti spericolati. Ovvio, qui non e' l'Eden e i morti o i feriti di ogni fine settimana lo dimostrano, pero' conoscendo le altre realta' che mi circondano posso dire di essere fortunato.
D'altra parte ci sono alcuni di voi, quelli che sono venuti al raduno di Reggio, che possono testimoniare a favore di cio' che sto' dicendo senza che io passi per un promotore turistico pagato dalla provincia in cui vivo!
Non mi diverto più....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Guarda che il traffico della domenica non è paragonabile a quello del sabato...Maic ha scritto:Effettivamente inizia ad esserci tanto traffico...
se poi pensate che una volta la gente magari sabato e domenica andava a farsi un giretto in centro città, ora tra divieti di traffico causa inutile blocco per smog, centri chiusi, mezzi pubblici che non funzionano..
si sono rotti tutti i coglioni e pigliano la macchina per andare in giro..
Anche in Emilia, o si frequentano le strade da motociclisti, e li il problema non sono le auto, ma i motociclisti (che non capiscono che comunque sono strade, e non piste..) o si finisce a fare 500 mt di strada libera e poi a superare un'auto, poi un'altra..
Raramente si indovina la strada giusta, che spesso non è quella bella o libera, ma quella che per un caso del destino gli automobilisti quel giorno hanno evitato..
Certo che poi uno pensa che con 1000 euro si compra un Dominator usato, e si fa a fare un po' di mulattiere in tutta tranquillità..
E doce sono le mulattiere per il dominator?
Hanno ormai chiuso tutto...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
allora venite al rday del sud?se vi posso dare un consiglio
venite tutti in sicilia
sole mare e tanto ammoreeeeeeeeeeeeee
Io cmq quoto Rst anche se pe rmotivi un pò diversi...
da noi il traffico è minore, e le strade + vicine, ma di autovelox è pieno e ogni volta c'è un botto, per fondo stradale o per altri motivi
Questa domenica mi si è sdraiato davanti un altro raptorista ha fatto un megavolo!! Si è aperto lo stinco!!! c'era un fosso accanto alla strada che tra poco si ammazzava, se non c'era il fosso manco cadeva, c'era il prato dietro... 10 metri dopo iniziava il guardrail, che sarebbe successo se cascava lì!!!
Io per strada vado sempre più "piano" e sopratutto mi diverto sempre meno
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!