fffffffffffffffffffffff
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
fffffffffffffffffffffff
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ero indeciso tra Sprint VFR e Futura..
a me la Sprint piace da morire.. e il suono di quel motore
poi..
come si fa a resistere al PREZZOREGALO della futurona???
a me la Sprint piace da morire.. e il suono di quel motore
poi..
come si fa a resistere al PREZZOREGALO della futurona???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
si, ce l'ha un amia amica. my2006 con abs.sedume sicilia ha scritto:qualcuno l'ha provata la sprint?
forse in citta' e' meno fruibile ma come si inizia ad andare a me e' sembrata obbiettivamente piu' fluida della futura. temo sia il segno del tempo. anche i materiali esteriori sono superiori. intendo dire le carene, la strumentazione e tutta la roba che si vede a prima vista. poi passando al sottocarena no, la componentistica e' di minor qualita'. mi sono espresso come un talebano. intendevo dire che la ciclistica in generale e' inferiore ma questo e' po' come per i pc. un cesso con una buona tastiera, mouse e schermo alla fine risulta piu' gradevole di altri perche' la maggior parte del tempo la cpu non supera il 10%.
sull'abs invece non mi sono proprio trovato. non ho capito se e' la sua moto o la differenza con la capo ma la moto frena, e frena anche bene, ma l'abs si inseriva troppo facilmente e ho riempito le mutande in staccata.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
e' quella che guido questa settimana. ma la versione "vecchia" con i marmittoni. i temognini gli arrivano tra un mesetto. me l'ha lasciata Plutesio. se vuoi ti mando una fotina, dimmi solo se vuoi che alzo la ruota anteriore o posteriore.sedume sicilia ha scritto:http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... ile/01.jpg
maro'... speriamo che non mi sono gufato e alzo entrambe le ruote... andamo piano va che e' meglio ;) tra l'altro io sulla corsaro sono ORIBILE
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Almeno per quanto riguarda i pc, buoi darmi il più grosso bestione che riesci ad immaginare ma ci arriverò sempre a bordo gomma e oltre...Grappa ha scritto:sedume sicilia ha scritto:... un cesso con una buona tastiera, mouse e schermo alla fine risulta piu' gradevole di altri perche' la maggior parte del tempo la cpu non supera il 10%....
mumble mumble...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
Boh, a me la Corsaro è sempre sembrata una moto abbastanza inutile, nel senso che volevano fare una moto per il rilancio di un gloroso marchi, mi aspettavo qualcosa di diverso o insolito..
Hanno fatto una moto nuda... e già sul mercato ce n'erano pure troppe...
con telaio a traliccio (viva la fantasia, ducati rulez..) e con un bicilindrico... forse faticavano meno a rimarchiare le Monster...
Poi il motore è anche valido, tranne per il fatto che l'hanno messa in vendita con una mappatura molto approsimativa (diciamo che si spegnevano e battevano in testa, così raccontavano i possessori ai concessionari..)
Quindi è una moto che non ho mai apprezzato
con telaio a traliccio (viva la fantasia, ducati rulez..) e con un bicilindrico... forse faticavano meno a rimarchiare le Monster...
Poi il motore è anche valido, tranne per il fatto che l'hanno messa in vendita con una mappatura molto approsimativa (diciamo che si spegnevano e battevano in testa, così raccontavano i possessori ai concessionari..)
- sedume sicilia
Maic ha scritto:Boh, a me la Corsaro è sempre sembrata una moto abbastanza inutile, nel senso che volevano fare una moto per il rilancio di un gloroso marchi, mi aspettavo qualcosa di diverso o insolito..
QUOTO IN PIENO DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE
BELLA E' BELLA ANCHE SE POI LA TUONO VA MOLTO MEGLIO
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
i piedini radiali fanno parte della serie di accessori. diciamo che la moto di base la prendi ad un buon prezzo ma poi se ci vuoi mettere tutto quello che la farebbe sembrare una tuono06factory ci devi buttare su 3-4mila euroActze ha scritto:bella la Corsaro, ma quando si decidono a metterci i piedini radiali?
io non mi ci trovo. poi oggi ho le scarpe da fichetto e sti torsi, per questioni penso estetiche, gli hanno fatto le pedane lisce. un'angoscia. il freno anteriore no mi piace. troppo morbido. vedremo con delle nuove pasticche, comunque ha le classiche pompe brembo della nostra futura. la frizione e' strana, sembra servoassistita, e' piacevolmente morbida ma fa un salto alla fine. dovro' leggere sto' manuale. per metterla in moto va messa a folle e poi premuto lo starte per una frazione, e' la centralina che provvede a far girare il motorino d'avviamento fin tanto che e' necessario.
al mio cane piace molto
- sedume sicilia