l'anno prox quasi di sicuro me tocca pijja a machina nova
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
che coraggio!!!!!sedume sicilia ha scritto:si ma lasciamo da parte le corna del grappa e parliamo del topic............
possibilie che si vada sempre O.T.????
comunque. se prendi un nuovo andrei sulla ford, per le altre starei sull' usato e considererei anche un c8. le ho provate tutte e la smax e' quella che mi piace di piu' sia esteticamente sia come robustezza. e' un pianale nuovo e le ultime ford sono a mio parere tutte ben fatte. parere anche di mio cugino che fa proprio il meccanico per quella marca. per ultimo e' di un buon 5-10 decibel piu' silenziosa.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche io ti ho dato il mio parere...sedume sicilia ha scritto:danke del consiglio, comunque sembri l'unico a possedere una macchina oltre alla futura
Se proprio vuoi un bidone prenditi una Lancia Phedra o se vuoi risparmiare una bella Doblò...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
dei tuoi consigli non so cosa farmeneGig81 ha scritto:Anche io ti ho dato il mio parere...sedume sicilia ha scritto:danke del consiglio, comunque sembri l'unico a possedere una macchina oltre alla futura
Se proprio vuoi un bidone prenditi una Lancia Phedra o se vuoi risparmiare una bella Doblò...
la phedra costa troppo e la doblò... magari la piglierò
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anch'io ho la macchina e da quando ho disintegrato lo scooter ho anche ripreso ad usarla
Almeno non faccio come questa estate che ogni volta che tentavo di usarla dovevo caricare la batteria
Tornando in tema, l'unica delle 3 che ho provato è la Seat, a parte che è un po' rumorosa come rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
Almeno non faccio come questa estate che ogni volta che tentavo di usarla dovevo caricare la batteria
Tornando in tema, l'unica delle 3 che ho provato è la Seat, a parte che è un po' rumorosa come rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- sedume sicilia
ti dirò mi piacerebbe avere un mezzo della grandezza di una funivia veloce e agile come una 147 gta.....
siccome non si può aver tutto dalla vita e poi devo pensare al metraggio che ho in mezzo alle gambe, devo privilegiare la grandezza.............
in ogni caso ti ricordo che quando andavo a milano in vespa da sondrio arrivavo prima di tante super macchine............. queste perchè il traffio ormai......ie tentacolareeee
siccome non si può aver tutto dalla vita e poi devo pensare al metraggio che ho in mezzo alle gambe, devo privilegiare la grandezza.............
in ogni caso ti ricordo che quando andavo a milano in vespa da sondrio arrivavo prima di tante super macchine............. queste perchè il traffio ormai......ie tentacolareeee
Ciao Giorgio
- Maic
- the Dentist
Io ho sempre avuto auto francesci, citroen e renault.
Mi sono sempre trovato bene, pochi problemi, molto comode (soprattuto citroen); la nuova scenic non mi piace come la mia scenic, mi sembra un po' più anonima come linea.
La nuova picasso la devo vedere da vero, quella vecchia non era male, e anzi la spunti dai conce con degli sconti grossi; e quelal vecchia ha un clima super, lasci la macchina parcheggiata al sole d'estate, sali che ci sono 40 gradi, dopo un minuto ce ne sono già 25...
Mi sono sempre trovato bene, pochi problemi, molto comode (soprattuto citroen); la nuova scenic non mi piace come la mia scenic, mi sembra un po' più anonima come linea.
La nuova picasso la devo vedere da vero, quella vecchia non era male, e anzi la spunti dai conce con degli sconti grossi; e quelal vecchia ha un clima super, lasci la macchina parcheggiata al sole d'estate, sali che ci sono 40 gradi, dopo un minuto ce ne sono già 25...