una bella cicca x il grappa e lunarossa
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
una bella cicca x il grappa e lunarossa
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
non sapevo che anche luna fosse interessato.
dite quello che vi pare ma sara' la mia prossima moto ;)
sed: ad orvieto ho rimandato, ci vado domani perche' la moto ancora ieri non era pronta. ti faccio sapere. ieri in compenso ho visto la morini 9 1/2. altra moto simpatica per quello che ti dicevo io intendo come 'il clima siciliano'.
sed: ad orvieto ho rimandato, ci vado domani perche' la moto ancora ieri non era pronta. ti faccio sapere. ieri in compenso ho visto la morini 9 1/2. altra moto simpatica per quello che ti dicevo io intendo come 'il clima siciliano'.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
io faccio anche lunghi viaggi in moto, considera che mi piace la piega ma spesso capita che mi infilo in autostrada e quando percorro centinaia di km al giorno mi piace un pò di protezione.Grappa ha scritto:non sapevo che anche luna fosse interessato.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
siamo in 2... prima moto una GUzzi V35C, gran ferro, 3 freni a disco da 270, frenatura integrale a pedale (1 disco davanti e uno dietro), comodissima, si gratta giusto un po' troppo la roba...
poi ahimé me l'hanno sfondata in un incidente, un simpatico con un fuoristrada è passato col rosso ad un incrocio cieco, a velocità elevata, visto che nonostante il rosso voleva togliersi dall'incrocio in fretta, e mi ha centrato di fianco.. io sono volato per aria, e il paragambe (paracilindri) si è piegato e ha sfondato una testa del motore: ho sempre pensato se lì non ci fosse stato quello che sarebbe ora della mia gamba destra...
E poi io che la guardavo grondande benzina in mezzo all'incrocio incastrata sotto quel fuoristrada..
poi ahimé me l'hanno sfondata in un incidente, un simpatico con un fuoristrada è passato col rosso ad un incrocio cieco, a velocità elevata, visto che nonostante il rosso voleva togliersi dall'incrocio in fretta, e mi ha centrato di fianco.. io sono volato per aria, e il paragambe (paracilindri) si è piegato e ha sfondato una testa del motore: ho sempre pensato se lì non ci fosse stato quello che sarebbe ora della mia gamba destra...
E poi io che la guardavo grondande benzina in mezzo all'incrocio incastrata sotto quel fuoristrada..