Nuova Motina.....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Nuova Motina.....
Ave ragassuoli
Vi seguo sempre anche se non partecipo molto alle discussioni, da 2 settimane la mia futurina ha cambiato padrone, naturalmente al nuovo gli ho detto di presentarsi al forum, personalmente, non me ne vogliate, non ho grandi rimpianti per la futura è una gran mezzo ma non mi trovo più nello spirito di questo genere di moto, se avete voglia, provate a indovinare che cosa mi accatto
Non vale per il Derf che già conosce quale sarà la mia scelta
Per ora vi dico che quando saprete della mia nuova creatura mi coprirete di insulti, ma io non vi mollo lo stesso
Vi seguo sempre anche se non partecipo molto alle discussioni, da 2 settimane la mia futurina ha cambiato padrone, naturalmente al nuovo gli ho detto di presentarsi al forum, personalmente, non me ne vogliate, non ho grandi rimpianti per la futura è una gran mezzo ma non mi trovo più nello spirito di questo genere di moto, se avete voglia, provate a indovinare che cosa mi accatto
Non vale per il Derf che già conosce quale sarà la mia scelta
Per ora vi dico che quando saprete della mia nuova creatura mi coprirete di insulti, ma io non vi mollo lo stesso
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
per gli insulti mi viene in mente una moto da dentisti..
ma se Gig parla di tappi mi sovviene un tipo di moto da muratore..
chissà che sarà.. boh! mah!
ma se Gig parla di tappi mi sovviene un tipo di moto da muratore..
chissà che sarà.. boh! mah!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Una volta parlavi di motozappe di Milwaukee
Ultima modifica di Greywolf il 20/10/2006, 10:53, modificato 1 volta in totale.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- muttley
- millone
Cavoli, mi ero dimenticato di aver accennato al mio prox acquisto, comunque bravi lo stesso, il Lupo evidentemente ha una memoria di ferro
Caro Derf, mi tocca aspettare un bel pezzo prima di mettere il mio sedere sopra alla harley che per inciso è la FXDBI Street Bob, malgrado il costo alle stelle ci sono una marea di prenotazioni.
Però se ti va di fare un giro al conce in via Spaventa........
Caro Derf, mi tocca aspettare un bel pezzo prima di mettere il mio sedere sopra alla harley che per inciso è la FXDBI Street Bob, malgrado il costo alle stelle ci sono una marea di prenotazioni.
Muttley
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Si vede che i dentisti non trovano più trendy la BMW...muttley ha scritto:...mi tocca aspettare un bel pezzo prima di mettere il mio sedere sopra alla harley che per inciso è la FXDBI Street Bob, malgrado il costo alle stelle ci sono una marea di prenotazioni.
Adesso che ce l'ha maic, è OUT
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "