Forse (e dico forse) sono in zona Emila domenica...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Forse (e dico forse) sono in zona Emila domenica...
A chi potesse importare qualcosa forse sarò in zona Emilia (Cisa) per l'ultimo giro della stagione degno di questo nome.
Visto che proprio l'anno scorso c'eravamo trovati in questo periodo ed avevamo trovato una splendida giornata ho pensato di ritornarci.
SE qualcuno della zona (Lupin o altri) avessero voglia di farsi un giretto in compagnia mi contattino
Ciao
P.S. Il FORSE è perhè sto ancora tentando di convincere la mugghiera....
Visto che proprio l'anno scorso c'eravamo trovati in questo periodo ed avevamo trovato una splendida giornata ho pensato di ritornarci.
SE qualcuno della zona (Lupin o altri) avessero voglia di farsi un giretto in compagnia mi contattino
Ciao
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
crisi di governo?
io ormai ho sospeso l'assicurazione
si riparte in primavera!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
Speriamo di riuscire ad organizzare, intanto ti mando un M.P. col mio cell, visto che da domani fino a lunedì non mi collego piùbobo ha scritto:Ci si può pensare............tuttalpiù la corsa me la registro e me la rivedo la sera con calma...........
Mi piacerebbe, ma la Futa è un po' troppo fuori mano, già per arrivare in zona Parma-Reggio ho quasi 200 kmbobo ha scritto:poi ci sarebbe anche una escursioncina per la futa rimasta in sospeso.......
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
Si, Lupin è quello in bici
Quando ha saputo che eravamo dalle sue parti ci ha raggiunto con il primo mezzo che aveva a disposizione
Fra l'altro domenica andavamo così piano che quello della bici poi ci ha raggiunto e superato (in salita....)
Quando ha saputo che eravamo dalle sue parti ci ha raggiunto con il primo mezzo che aveva a disposizione
Fra l'altro domenica andavamo così piano che quello della bici poi ci ha raggiunto e superato (in salita....)
FUTURINA 115
FUTURINA 115