Minchia ieri ci sono rimasto di m@@@a... ma si può finire un mondiale male così dopo che hai dato tutto e anche di più per rimontare e ormai era fatta...
minchia che sconforto, che desolazione
cmq meglio Hayden di Pedrosa
La sconfitta di Rossi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
La sconfitta di Rossi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma di sicuro non era il dottore che conosciamo noi... non è stata questione di sfortuna, almeno non ieri...
Che si sia venduto?
Che si sia venduto?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
lo sport è fatto in questo modo, almeno quello pulito.
rossi non deve più dimostrare niente a nessuno, è il più grande forse di ogni tempo.
Finchè si divertirà correrà, ed è meglio che non abbia vinto, perchè se si fosse sentito un super eroe avrebbe smesso prima.
Grande rossi, gran brava persona, ammette la sconfitta nonstante possa recriminare su tantissime cose.
Hayden d'altronde non sarà un campione e forse meritava più gibernau ma di punti ne ha fatti tanti senza mai rubare nulla a nessuno.
Pensa se capirossi non avesse avuto l'incidente col Gibe a barcellona............ avrebbe forse vinto lui il mondiale.
Bello così, gran bello sport, il dottor costa ha ragione, sono dei cuori impavidi.
Guarda che continuare a vincere come fa rossi, fa sembrare le cose semplici e semplici non lo sono di sicuro, prova ne sia questo mondiale.
Coraggi ragazzi non vedo l'ora che arrivi il 10 marzo.
La nuova moto di rossi sarà sponsorizzata da SEDUME S.r.l.
rossi non deve più dimostrare niente a nessuno, è il più grande forse di ogni tempo.
Finchè si divertirà correrà, ed è meglio che non abbia vinto, perchè se si fosse sentito un super eroe avrebbe smesso prima.
Grande rossi, gran brava persona, ammette la sconfitta nonstante possa recriminare su tantissime cose.
Hayden d'altronde non sarà un campione e forse meritava più gibernau ma di punti ne ha fatti tanti senza mai rubare nulla a nessuno.
Pensa se capirossi non avesse avuto l'incidente col Gibe a barcellona............ avrebbe forse vinto lui il mondiale.
Bello così, gran bello sport, il dottor costa ha ragione, sono dei cuori impavidi.
Guarda che continuare a vincere come fa rossi, fa sembrare le cose semplici e semplici non lo sono di sicuro, prova ne sia questo mondiale.
Coraggi ragazzi non vedo l'ora che arrivi il 10 marzo.
La nuova moto di rossi sarà sponsorizzata da SEDUME S.r.l.
Ciao Giorgio