Che tipo di lampadine ci sono nel faro della Futura?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Che tipo di lampadine ci sono nel faro della Futura?
Come da titolo, vorrei capire che tipo di lampadine monta la futura. Nel manuale d'officina ho solo capito che ce ne sono due abbaglianti e una anabbagliante, ma vorrei capire che codice hanno? Saranno H1 e H7 suppongo, però vorrei la conferma da chi lo sa con precisione
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma perchè quando tempo fa lo chiesi io mi prendevate tutti per il culo?
Comunque grappa asserisce che ci sono differenze tra il modello italiano e altri...
Comunque grappa asserisce che ci sono differenze tra il modello italiano e altri...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma tra un po le stelline diventeranno troppe e le metteremo in fila pure noi...Grappa ha scritto:tra europeo e americano, per la precisione
ma tanto noi stiamo con le stelline a circolo quindi H7 ;)
Casomai ci entrerà anche qualche mezza luna...
Avessi un minimo di potere per prima cosa mi tirerei fuori dalla comunità europea, ma perfortuna non sono nessuno...
W gli Sguisseri...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf