nuova ducati, vi piace?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
nuova ducati, vi piace?
http://www.motocorse.com/news/mercato/1 ... nitiva.php
sembrerebbe molto bella, anche se non sarà una istant classic come la famiglia della 916
sembrerebbe molto bella, anche se non sarà una istant classic come la famiglia della 916
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Re: nuova ducati, vi piace?
lo scarico lo ha fatto il mio nipotino con il meccano
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
Re: nuova ducati, vi piace?
digli allora se è così bravo se mi trasforma la pegaso in una guzzi 1200 sGrappa ha scritto:lo scarico lo ha fatto il mio nipotino con il meccano
Ciao Giorgio
- Maic
- the Dentist
il forcellone è l'unica cosa degna di nota, secondo me...
sullo scarico, penso che il grappa sia anche troppo benevolo, il frontale fa troppo nuove kawasaki, la sella oramai è più in alto del manubrio, manco sulla moto del nona pedrosa..
Speriamo la mettano in produzione presto, così i cappannoni dugatti si riempiranno ulteriormente di moto invendute.
sullo scarico, penso che il grappa sia anche troppo benevolo, il frontale fa troppo nuove kawasaki, la sella oramai è più in alto del manubrio, manco sulla moto del nona pedrosa..
Speriamo la mettano in produzione presto, così i cappannoni dugatti si riempiranno ulteriormente di moto invendute.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
esteticamente è bella, niente da dire, meglio della 999, però è molto scopiazzata, davanti nei fari c'è molta Gaytona 675 e kawa... la 999 magari era peggio però era più originale e meno scopiazzata
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
addio Terblanche addio originalità......
non si puo' dire che sia brutta..... pero'.... una po' di Kawasaki qua.... un po' di F4 la'...... (avete visto il codino......??? papele papele!)
non so se dire che ne venderanno di piu' del 999 ..oppure meno???
ancora una volta w l'estetica 916-748......998....
non si puo' dire che sia brutta..... pero'.... una po' di Kawasaki qua.... un po' di F4 la'...... (avete visto il codino......??? papele papele!)
non so se dire che ne venderanno di piu' del 999 ..oppure meno???
ancora una volta w l'estetica 916-748......998....
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
chiariamo. il mio nipotino ha fatto solo le scarico. basta cambiare un po' il codone e nessuno nega che e' una moto che lasciera' il segno. il forcellone dietro e' uno spettacolo e mi piacerebbe un bel po' usare freni da 330mm oltre a tante altre cosine. nell'ultima settimana non si parla d'altro e il conce locale ha la fila per quelli che fanno le prenotazioni "a scatola chiusa" ma io non mi sento piu' 18anni. un mio collega 40enne per 110kg ha praticamente firmato, dimmi tu che ci fara' mai.... ogni due anni ha cambiato le varie R1 con 3-4000km su. bah... onore al merito che almeno ora l'oggetto del desiderio e' rosso e italianosedume sicilia ha scritto:secondo me è una bella ma bella moto............... poi se qualcuno dei vostri parenti ha lavorato per renderla così, fategli i complimenti.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
grappone, il fatto che mi piaccia non vuol dire che la comprerei, anche se avessi i soldi......... e per tanti motivi, non ultimo che non la saprei apprezzare se non per un 40 massimo 50%.
Per aaltro lei stessa, non sarebbe in grado di soddisfare le mie esigenze, tourer.......... ad ognuno la sua moto
Per aaltro lei stessa, non sarebbe in grado di soddisfare le mie esigenze, tourer.......... ad ognuno la sua moto
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il sed che fa il fighetto... questa è nuova...
Sedduzzo, ma ce li hai proprio tutti i difetti?
Sedduzzo, ma ce li hai proprio tutti i difetti?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf