nuova ducati, vi piace?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 10/11/2006, 08:55

Gig81 ha scritto:Il sed che fa il fighetto... questa è nuova...

Sedduzzo, ma ce li hai proprio tutti i difetti? :-bastard

pensa che prima di conoscerti le grattavo davvero le teste, quelle di legno :-38
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 10/11/2006, 09:01

160cv, figata!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/11/2006, 09:03

sedume sicilia ha scritto:pensa che prima di conoscerti le grattavo davvero le teste, quelle di legno :-38
Secondo me al massimo ti gratti le p@ll@ :lol:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 10/11/2006, 11:15

sedume sicilia ha scritto:quando imparerò a grattare le teste del gs sull'asfalto, allora magari andrò a provarla................ a pensarci bene non manca tanto :cool:
anche sbriciolando le teste del GS sullˇ asfalto non credo che dureresti piú di un 50ntina di km per quanto tu atletico sia.Normale che gli amici di Grappa cambiano moto con soli 2000km con le posizioni di guida delle supersportive di oggi.....e poi il video di Actze a Magione docet. Ti immagini che gusto con lˇultima Ducati farsi passare in staccata da una Cagiva Trattor???? mi piacerebbe sapere quanti sul forum in pista sarebbero in grado di SFRUTTARE le capacitá della nuova Ducati...non parliamo poi in strada!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 10/11/2006, 12:49

mi piacerebbe sapere quanti sul forum in pista sarebbero in grado di SFRUTTARE le capacitá della nuova Ducati...non parliamo poi in strada!
parole sante... e secondo me, se anche qualcuno le sapesse sfruttare, con sotto il culo una moto da 16.000 euro anche se uno è un riccone penso che piglierebbe male portarla al limite per la paura di cadere
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 10/11/2006, 12:55

quoto integralmente tutti e due
Ciao Giorgio

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 17/11/2006, 20:28

bah... sembra che gliela consegneranno antro fine anno. costa quanto un monolocale. io non l'avrei mai presa e poi la livrea che ha preso mi fa tanto emigrante...ri-boh... mi fa quasi rabbia sapere che stara' chiusa in un garage

160cv, 173kg di moto e 110kg de panza. nun se po' nun se po'......

Immagine
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 18/11/2006, 10:19

Visto in fiera..
Non si riesce a capire come sia, anche se sicuramente più accattivante della 999 (meno male che hanno mandato via quel designer..).
La cosa più orribile è una saldatura trasversale su quel forcellone monobraccio, che in se è una cosa molto interessante.

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 20/11/2006, 08:09

Maic ha scritto:Visto in fiera..
Non si riesce a capire come sia, anche se sicuramente più accattivante della 999 (meno male che hanno mandato via quel designer..).
La cosa più orribile è una saldatura trasversale su quel forcellone monobraccio, che in se è una cosa molto interessante.
terblanche via????

questo comunque ha disegnato la hypermotard, per cui proprio pessimo non è.

se ti riferisci a galluzzi, iddu fice u monster ecc.
Ciao Giorgio

Rispondi