Amici principi sul pisello...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Amici principi sul pisello...
Questa la racconto...
Ieri un amico di vecchia data che sento una volta ogni morte di papa mi chiama e mi chiede se posso andare con il carrello a prendere un motorino d'epoca che ha fatto ristrutturare da un mecca di un paese a 30km da siena... io gli dico che non c'è problema, pensando che il mezzo sia stargato, o che non possa circolare e ci si da appuntamento per andare insieme stasera...
Ora io faccio sempre un piacere a un amico, tipo se cadono o rompono la moto etc... ma continuando a parlare al telefono lui mi fa "Sai che mi fai un bel favore, fa troppo freddo per farmi 30km con quel motorino!!!"... COOOSA? Cioè quel ca@@o di motorino funziona e può circolare e io devo farmi 60km col carrello perchè te hai troppo freddo per guidarlo dal mecca a casa? MA vafff... ma che cazz...
Ho chiuso la telefonata e stasera lo accompagno perchè ormai gliel'ho detto, ma vedrai la prossima volta un mi ci rifrega
Ieri un amico di vecchia data che sento una volta ogni morte di papa mi chiama e mi chiede se posso andare con il carrello a prendere un motorino d'epoca che ha fatto ristrutturare da un mecca di un paese a 30km da siena... io gli dico che non c'è problema, pensando che il mezzo sia stargato, o che non possa circolare e ci si da appuntamento per andare insieme stasera...
Ora io faccio sempre un piacere a un amico, tipo se cadono o rompono la moto etc... ma continuando a parlare al telefono lui mi fa "Sai che mi fai un bel favore, fa troppo freddo per farmi 30km con quel motorino!!!"... COOOSA? Cioè quel ca@@o di motorino funziona e può circolare e io devo farmi 60km col carrello perchè te hai troppo freddo per guidarlo dal mecca a casa? MA vafff... ma che cazz...
Ho chiuso la telefonata e stasera lo accompagno perchè ormai gliel'ho detto, ma vedrai la prossima volta un mi ci rifrega
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Amici principi sul pisello...
Actze ha scritto:Questa la racconto...
portagli un thè caldo col miele e una copertina di lana a scacchi.
poi una tanica di benzina e dei cerini
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
beh quando capitano ste cose a me penso sempre che la colpa sia mia.
per un amico faccio tutto senza nemmeno pensarci se invece e' un'opportunista mascherato da amico allora nun c'ho capito una mazza io a capirlo prima.
e' un po' come le corna. chi le porta se le merita.
cordialmente. ;)
per un amico faccio tutto senza nemmeno pensarci se invece e' un'opportunista mascherato da amico allora nun c'ho capito una mazza io a capirlo prima.
cordialmente. ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
[ironia amara on]Perchè non vai solo a prendergli il motorino, così non fa neanche quello sforzo...
si cheddì mi lascia andà da solo, non è mica bastardo fino a questo punto
[ironia amara off]
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Come dice il mio parroco, un tipo alla don Camillo (quello di Brescello, non quello de Roma con la Futura):Actze ha scritto:quoto Grappa, sono troppo buono
"Buoni sì, MINCHIONI no"
Beh, potresti sempre fingere che la macchina non parta e farlo SPINGERE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
saggio ma credo ancora nell'amicizia, purtroppo, so che in vita mia prenderò ancora un sacco di inculateGrappa ha scritto:beh quando capitano ste cose a me penso sempre che la colpa sia mia.
cordialmente. ;)
Ciao Giorgio