gruppo cagiva
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
gruppo cagiva
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
soprattutto quando poi i giapponesi fanno moto che vanno meglio e pesano meno, costando 5 volte meno...
Poi sarà esclusiva, ma forse la moto si compra per usarla, non per collezionarla..
almeno così la penso io.
quindi spendere 100.000 euro in un mezzo che se cado me ne vogliono altri 20000 di roba mi pare veramente comico (come diceva fino a qualche anno fa il buon Massimo, navigatore di Gallipoli..)
Poi sarà esclusiva, ma forse la moto si compra per usarla, non per collezionarla..
almeno così la penso io.
quindi spendere 100.000 euro in un mezzo che se cado me ne vogliono altri 20000 di roba mi pare veramente comico (come diceva fino a qualche anno fa il buon Massimo, navigatore di Gallipoli..)
- Grappa
- non teng nulla a'fà
che ben vengano moto da 100mila euro e anche da piu'. non saranno per le mie tasche, e forse anche i dentisti avranno difficolta', ma almeno ci fanno sognare.Maic ha scritto:soprattutto quando poi i giapponesi fanno moto che vanno meglio e pesano meno, costando 5 volte meno...
almeno così la penso io.
se e' congruo pensare al costo di una moto come circa ad un quarto di quello che si spende per una vettura beh che c'e' di male in una moto targabile da 100mila quando ci sono macchine ben oltre il milione???
...che comunque tengono ben alto il tricolore
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lupin3
Ne sei sicuro?RST'72 ha scritto:Bella la MV da 100.000 Euro, ma anche se è brutto dirlo non è con moto del genere che si fanno utili o si risanano i bilanci.
E se non si sta attenti i soldi poi finiscono ....
Beh vai a vedere quante F4 hanno venduto e poi mi sai dire!
E' un po' la storia dei suv....tutti a piangere miseria e alla fine sono le macchine piu' vendute!
Seguendo il tuo ragionamento, la Ferrari, la Lamborghini e la Maserati sarebbero gia' dovute andare a gambe all'aria e invece sono ancora li' imperterrite che vendono ai vari miliardari.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
una delle marche da te citate le trasportiamo noi per il mercato asiatico. almeno 20 al mese. tutti i mesi. fai un po' te.lupin3 ha scritto:Ne sei sicuro?RST'72 ha scritto:Bella la MV da 100.000 Euro, ma anche se è brutto dirlo non è con moto del genere che si fanno utili o si risanano i bilanci.
E se non si sta attenti i soldi poi finiscono ....
Beh vai a vedere quante F4 hanno venduto e poi mi sai dire!
E' un po' la storia dei suv....tutti a piangere miseria e alla fine sono le macchine piu' vendute!
Seguendo il tuo ragionamento, la Ferrari, la Lamborghini e la Maserati sarebbero gia' dovute andare a gambe all'aria e invece sono ancora li' imperterrite che vendono ai vari miliardari.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
non lo so. io ho visto in giro piu' F4 che Brutale ma forse solo perche' le noto piu' io. boh...RST'72 ha scritto:Attenti a non confondere il mercato auto con quello delle moto
Di F4 ne hanno vendute due in più delle Futura....
L'unica moto MV che tira commercialmente è la Brutale
Sed: tira fuori ste statistiche di vendita invece di fare i cannoli tutto il giorno
- sedume sicilia
- sedume sicilia