no perchè io ero in sorpasso, ragazzino ha scartato a sx per evitare la moto di gig che stava cadendo.Grappa ha scritto:ma che c'abbiamo la macumba???
la proporzione fra kilometri e danni e' decisamente alta.
urge meditazione!!!
Sed: usa domanda. se aveste avuto l'abs?
Appena davanti a me ha frenato e la sua moto frena bene, la bmw non è un portento.
Gli ho preso con la rutoa ant. lo scarico e con il mio specchio il suo baule e poi spalla spalla; qua io avevo già smesso di frenare per evitare il bloccaggio e la caduta e poi ho direzionato la moto tutta a dx, con molta delicatezza.
C'è stato un attimo che ero convintoi di passare sopra la futura con relativa caduta, ma la manovra ed il fatto che la moto si è girata, mi hanno permesso di passare senza subire danni.
La moto in scalata in discesa da fredda con fondo viscidissimo, si è ammutolita in scalata, gig stava scaladno e frenando ed è partita in modo fulmineo pur avendo velocità prossime ai 20, 30 km/h.
Ero in sorpasso perchè volevo domandare a gigguzzo se riusciva a astare in moto, visto che tutta la notte è stato poco bene e che la mattina abbiamo fatto aprire la farmacia di "ROTONDA" (PZ) pur non essendo di turno.