consiglio di acquisto
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
consiglio di acquisto
Sono stato contattato dal tizio che mi aveva offerto una BMW 1200ST il mese scorso a 8500 € .Ora é sceso a circa 6900 ! guardando su www.moto.it un 2005 viene venduto sopra i diecimila.Mi sono recato di persona ed a parte il kmetraggio non mi sembri veritiero la moto é in buone condizioni.Ho cercato sul web la prova su strada ed a parte quella di moto.it ho trovato una comparativa di una rivista francese che dando vittoriosa la Ducati st4 mette all ultimo posto la BMW anche in quei frangenti come confort ,posizione di guida ed altro dove tradizionalmente la casa tedesca é sempre ai vertici.Sono francamente sconcertato perché stavo pensando ad un eventuale acquisto .Estetica a parte dove si puo discutere per giorni possibile che sia veramente un cesso?
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Come no?Gig81 ha scritto:Ah però, non sapevo facessero provare le BMW alla posta....
PACCOcelere 2 per i boxer e la serie 800, PACCOcelere 4 per il 4 cil...
L'unico problema sono le file interminabili di pensionati
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Ma è sempre tutto relativo...iteuronet ha scritto:boh! se fate un salto su DucatiSTforum e leggete la comparativa non fatta da loro ma da una rivista la musica é un altra addirittura si usano parole come catastrofica camionesca ecc
Anche una ereugo è poco maneggevole in confronto a un motard pronto gara...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
Ma come minchia ho scritto??
Dite che si capiva che ero al telefono con un fornitore software??
Volevo dire in pista...
La cosa che stupisce, di quella moto, è che come non te la aspetti.
Poi pur essendo innamorato del mio GS, l'estetica di quella proprio non mi piace...
Per quello che dicono i forum e le riviste citate su alcuni forum, posso solo dirti che su smanettoni.net c'era gente che col V-strom faceva le curve strisciando la mano in terra (stile Zio, per chi lo ha visto) con la passeggera, però su strada nessuno ti dirà ch eil v-strom è una moto con cui si fa forte...
Nessuno finchè non trovi il GREY!!!!!
Quindi di quello che dicono riviste e forum bisogna fidarsi il giusto, anche perché a ognuno la sua moto; uno va forte con una moto con cui si sente bene, che sia un GS, un v-strom, un cbr600 del 98, o una XT660, o la Futura; se la moto non da feeling, può essere la più maneggevole, rapida, reattiva, potente che vuoi, ma non vai forte..
E personalmente tra BMW 1200ST, ST4 e Futura non so cosa sia più difficile da rivendere, ma la BMW su BMW è sempre più facile da piazzare, magari per una R1200 S..
Dite che si capiva che ero al telefono con un fornitore software??
Volevo dire in pista...
La cosa che stupisce, di quella moto, è che come non te la aspetti.
Poi pur essendo innamorato del mio GS, l'estetica di quella proprio non mi piace...
Per quello che dicono i forum e le riviste citate su alcuni forum, posso solo dirti che su smanettoni.net c'era gente che col V-strom faceva le curve strisciando la mano in terra (stile Zio, per chi lo ha visto) con la passeggera, però su strada nessuno ti dirà ch eil v-strom è una moto con cui si fa forte...
Quindi di quello che dicono riviste e forum bisogna fidarsi il giusto, anche perché a ognuno la sua moto; uno va forte con una moto con cui si sente bene, che sia un GS, un v-strom, un cbr600 del 98, o una XT660, o la Futura; se la moto non da feeling, può essere la più maneggevole, rapida, reattiva, potente che vuoi, ma non vai forte..
E personalmente tra BMW 1200ST, ST4 e Futura non so cosa sia più difficile da rivendere, ma la BMW su BMW è sempre più facile da piazzare, magari per una R1200 S..
- Greywolf
Anche perchè i concessionari BMW te la ritirano, per un'altra BMW.Maic ha scritto:E personalmente tra BMW 1200ST, ST4 e Futura non so cosa sia più difficile da rivendere, ma la BMW su BMW è sempre più facile da piazzare, magari per una R1200 S..
In Aprilia la Futura manco la vogliono vedere...
IO?????Maic ha scritto:Per quello che dicono i forum e le riviste citate su alcuni forum, posso solo dirti che su smanettoni.net c'era gente che col V-strom faceva le curve strisciando la mano in terra (stile Zio, per chi lo ha visto) con la passeggera, però su strada nessuno ti dirà ch eil v-strom è una moto con cui si fa forte...
Io vado pianissimo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !