COMPRO VALIGIE RIGIDE FUTURA NUOVE O USATE ARGENTO O NERE
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh meglio essere un odontotecnico che si finge dentista e subire un controllo di striscia che riuscire a schizzare solo su caviglie e polpacci... alza un po il tiro su!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ma siete scemi? ve lo guardate da soli. diobono.
io mi sono offerto come corriere mica come filippina.... e poi nun c'avete manco un'aprilia. ri-diobono e mondocano
gig: quando parli del capodanno dalle mie parti intendi l'umbria o qua' in lux? io negli ultimi due anni sono sempre stato in normandia perche' il natale lo passo in italia ma il fineanno devo essere nei paraggi per colpa dei maledetti asiatici che lavorano come furetti in quel periodo. se ti interessa io vado qua' con barbara, plutesio e moglie http://www.chateaudebrecourt.com . dal prezzo che vedi cava un 25% grazie a degli inghippi che ho per lavoro e considera che e' una zona nevosa, insomma non e' niente male.... della serie si parte in due si torna in tre ;)
io mi sono offerto come corriere mica come filippina.... e poi nun c'avete manco un'aprilia. ri-diobono e mondocano
gig: quando parli del capodanno dalle mie parti intendi l'umbria o qua' in lux? io negli ultimi due anni sono sempre stato in normandia perche' il natale lo passo in italia ma il fineanno devo essere nei paraggi per colpa dei maledetti asiatici che lavorano come furetti in quel periodo. se ti interessa io vado qua' con barbara, plutesio e moglie http://www.chateaudebrecourt.com . dal prezzo che vedi cava un 25% grazie a degli inghippi che ho per lavoro e considera che e' una zona nevosa, insomma non e' niente male.... della serie si parte in due si torna in tre ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mmmm... ci do un occhio ma credo che le riparazioni alla futurozza mi sveneranno già un po...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
Grazie per l´ingenuo ma vai tranquillo per il controllo l´invidioso 10 anni fa me ne regalato uno di quelli a domicilio.....non lo auguro a nessunoMaic ha scritto:perché se penso male, SED... mi fai schifo con ste tue frasi??
Poi qua salta fuori che degli ingenui come Iter si convincono che io sia un ricco odontoiatra, e magari (per invidia) mi fanno partire pure un controllo fiscale...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ok grazie Grappa,Grappa ha scritto:Pino: scusa mi ero perso questo post. mi informo e ti faccio sapere in privatopinobike ha scritto:Grappino io una guardata glielo data a quel sito ma non ci capisco un Kaiser.Grappa ha scritto:DERAPPER ha rinunciato. Gig, sei in pole ;)
ho messo un massimale di 45euro ma se hai la carogna pesante sulle spalle fammi sapere che posso anche rialzare.
Sed, sono stato da Luois la settimana scorsa e mi pare stesse a 115euro. mi sono anche accattato un bellissimo sollevamoto idraulico per 99 euro
dateci un'occhio a sto benedetto sito www.louis.de che io mi sono stancato di ripetere che faccio la spola ogni settimana e posso portare giu' quello che volete
ps: per natale la ganza mi regala un completo rukka sro. preeeeegoooo
A me serve una visiera, per il mio Shoei XR-900, del tipo trasparente con la visierina interna antiappannante (tipo Nolan)
Mi fai sapere se c'è e cosa costa ????
Grassie
Gig: il paraspruzzi e' arrivato ma non riesco a portarlo giu' in aereo, ti tocchera' aspettare il 15 dicembre quando scendo giu' in auto
e comunque se hai notizie meglio se mandi un MP xchè ultimamente sono un pò preso e mi collego al sito saltuariamente
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!