Esperti di elettricita', fatevi sotto - assitenza MP3
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho messo anche delle nuove "creature" al posto delle luci di posizione (per ora solo sull'auto).
Visto che mi si fulminavano sempre (non mi va di indagare sul perchè) ho spaccato i bulbi delle lampade fulminate e ai due filamenti ho saldato la resistenza ed il led bianco ad alto rendimento!
Ora lampeggiano le luci di posizione anche a macchina spenta perchè la centralina cerca di capire che cacchio è e manda e toglie corrente di continuo... poi dopo 20 minuti a macchina spenta si spegne tutto...
Visto che mi si fulminavano sempre (non mi va di indagare sul perchè) ho spaccato i bulbi delle lampade fulminate e ai due filamenti ho saldato la resistenza ed il led bianco ad alto rendimento!
Ora lampeggiano le luci di posizione anche a macchina spenta perchè la centralina cerca di capire che cacchio è e manda e toglie corrente di continuo... poi dopo 20 minuti a macchina spenta si spegne tutto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Un mio amico con la volvo a sia mangianastri che cd... nel mangianastri ha messo la cassettina che ti permettte di collegare la sorgente esterna...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
io invece ho una cassetta che in realta' e' un lettore mp3. ma non la uso piu' di tanto ;( come hai detto tu i comandi sul volante sono comodiGig81 ha scritto:Un mio amico con la volvo a sia mangianastri che cd... nel mangianastri ha messo la cassettina che ti permettte di collegare la sorgente esterna...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
dipende che autoradio monti, alcune li hanno per la macchina che usiNon posso xche' perderei i controlli al volante e tutti i controlli del computer di bordo.
si ma infatti io su un cd tengo 10 albums che appena ho finito di sentire li cambio, ho un portacd da 50 pieno di cd mp3, sono arrivato a sentirrne 20, gli altri 30 mi ci virrà un anno intero a sentirli tutti anche solo una voltaE poi un cd e' molto meno capiente dei moderni mini lettori mp3..............
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Perche' non metti un'access point wireless sulla macchina, ti colleghi via internet al computer e lanci gli MP3 con i comandi a volante?rillo ha scritto:In alternativa potrei comprare un modulatore di frequenza FM
Qualcuno e' in grado di dirmi com'e' la qualita' del suono prodotto
r
Rillo.......ma torna a fare il cioccolato va' che e' meglio!
- Gig81
- Contatta:
io ne ho una buttato perchè fa cagare...rillo ha scritto:In alternativa potrei comprare un modulatore di frequenza FM
Qualcuno e' in grado di dirmi com'e' la qualita' del suono prodotto
r
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Ne ho preso uno a copertura continua 88 - 108 MHz pensando di riuscire a trovare qualche frequenza libera, ma così non è. Se rimani nel box di casa va tutto bene, ma se cominci a spostarti prima o poi becchi una stazione sulla tua frequenza... Si potrebbe pensare di smontare l'antenna o qualcosa di simile, ma poi ho scoperto di poter utilizzare l'ingresso del caricatore cd ed ho lasciato perdere...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Uffa....... ho trovato e assemblato: un amplificatore (da due casse pc in disuso), un riduttore di alimentazione (da un alimentatore per telefonino), salda, cuci, incolla, smanetta, svita, avvita, taglia, ecc. ecc. ecc. e cosa ti va' a capitare?.................. non trovo un'alimentazione sotto chiave
porc, porc.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!