tute pelle nuove a buon prezzo
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta:
tute pelle nuove a buon prezzo
ciao Ragazzi
conosco un amico che vende tute pelle intere o divisibile marca tschul una ditta tedesca che produce le proprie tute in casa a partire da 250 euro fatemi sapere chi fosse interessato, vi faccio fà l'affare.
io ne ho presa una e mi trovo benissimo meglio di una dainese fatta in cina a sti prezzi!!
sono comprese di protezioni e saponette, vestono normalmente piu grandi di una taglia.
Ciao dal e x futurista.
conosco un amico che vende tute pelle intere o divisibile marca tschul una ditta tedesca che produce le proprie tute in casa a partire da 250 euro fatemi sapere chi fosse interessato, vi faccio fà l'affare.
io ne ho presa una e mi trovo benissimo meglio di una dainese fatta in cina a sti prezzi!!
sono comprese di protezioni e saponette, vestono normalmente piu grandi di una taglia.
Ciao dal e x futurista.
Futura Centauro
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
io ho pagato 390 una sgaset fatta vicino l'attuale casa di sedume (in sicilia) con inserti in kevlar (altrimenti non ci entravano le mie coscione) protezioni e paraschiena!
Già testata cadendo a 30 all'ora, nemmeno un graffio (ne io ne la tuta)
Già testata cadendo a 30 all'ora, nemmeno un graffio (ne io ne la tuta)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- Moto posseduta:
ciao ragazzi
ma se si risparmia come ho fatto io e spendendo poco hai una tuta veramente bella, protettica ed attuale cosa chiedere di più a quel prezzo!
scrivetemi via mail che vi mando le foto anche di eventuali giubbotti.
ciao Lupo si sono prodotte in germania con kevlar e pellame bovino da 1,2\1,5mm, hanno tutte le protezioni spalle -schiena-braccia-coscia-ginocchia e saponette incluse.
se qualcuno fosse interessato, mi invii una mail al mio indirizzo.
ma se si risparmia come ho fatto io e spendendo poco hai una tuta veramente bella, protettica ed attuale cosa chiedere di più a quel prezzo!
scrivetemi via mail che vi mando le foto anche di eventuali giubbotti.
ciao Lupo si sono prodotte in germania con kevlar e pellame bovino da 1,2\1,5mm, hanno tutte le protezioni spalle -schiena-braccia-coscia-ginocchia e saponette incluse.
se qualcuno fosse interessato, mi invii una mail al mio indirizzo.
Futura Centauro
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia