Sono tornato con una tornado rs 2006
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta:
Sono tornato con una tornado rs 2006
Ciao Ragazzi
sono tornato dopo mesi di assensa e mare aperto mi potrò godere la mia tornado rs 900 modello 2006 color giallo lamborghini uno degli ultimi modelli prodotti prima che sfornassero la 1130, non ha un difetto lo presa a settembre in promozione tramite n amico e non mi ha mai dato problemi di affidabilità o consumi , è comodissima rispetto alle altre iper sportive e la versione 2006 che ho avuto la fortuna di comprare è stata rivista rispetto alle precedenti rs che avevano qualche peccato di gioventù.
in tre parole é na bestia...
la mia futura l'ho venduta!!!
Ciao da Ex futura neo tornado_centauro
sono tornato dopo mesi di assensa e mare aperto mi potrò godere la mia tornado rs 900 modello 2006 color giallo lamborghini uno degli ultimi modelli prodotti prima che sfornassero la 1130, non ha un difetto lo presa a settembre in promozione tramite n amico e non mi ha mai dato problemi di affidabilità o consumi , è comodissima rispetto alle altre iper sportive e la versione 2006 che ho avuto la fortuna di comprare è stata rivista rispetto alle precedenti rs che avevano qualche peccato di gioventù.
in tre parole é na bestia...
la mia futura l'ho venduta!!!
Ciao da Ex futura neo tornado_centauro
Futura Centauro
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma hai dato il link del sito al nuovo possessore della tua futura?
Complimenti per l'acquisto, sicuramente ìna bella "bestia"!!!
Complimenti per l'acquisto, sicuramente ìna bella "bestia"!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
-
- Moto posseduta:
ciao
i problemi come detto in precedenza sono stati risolti grazie ai fondi cinesi (che oggi sono dappertutto) infatti i modelli prodotti dal 2006 come la mia che è una delle ultime non ha nessun vizio ne problema. Ho preferito la rs alla nuova 1130 perche ha una componentistica più ricca che giustificano i 5000 euri del prezzo di listino in più ed un motore 900 Doc e se volessi con la modifica potrei arrivare alla stessa cavalleria, ma son gia tanti i suoi 106 kw.
é comodissima ci ho fatto bologna civitavecchia tutta dun fiato e consuma meno della futura, in più ha un motore generoso e dei freni da paura.
Poi il giallo lamborghini è veramente stupendo perchè cangiante.
La futura è andata ad una concessionaria che l'ha rivenduto subito dopo ad un tizio.
Be la mia Rs è una moto costruita tutta a mano e con pezzi unici ecco perchè e rara non c'è ne una uguale all' altra perchè non è di serie come la mia MGF sono prodotti di nicchia.
ciao
i problemi come detto in precedenza sono stati risolti grazie ai fondi cinesi (che oggi sono dappertutto) infatti i modelli prodotti dal 2006 come la mia che è una delle ultime non ha nessun vizio ne problema. Ho preferito la rs alla nuova 1130 perche ha una componentistica più ricca che giustificano i 5000 euri del prezzo di listino in più ed un motore 900 Doc e se volessi con la modifica potrei arrivare alla stessa cavalleria, ma son gia tanti i suoi 106 kw.
é comodissima ci ho fatto bologna civitavecchia tutta dun fiato e consuma meno della futura, in più ha un motore generoso e dei freni da paura.
Poi il giallo lamborghini è veramente stupendo perchè cangiante.
La futura è andata ad una concessionaria che l'ha rivenduto subito dopo ad un tizio.
Be la mia Rs è una moto costruita tutta a mano e con pezzi unici ecco perchè e rara non c'è ne una uguale all' altra perchè non è di serie come la mia MGF sono prodotti di nicchia.
ciao
Futura Centauro
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
vien quasi voglia di benelli..
cmq complimenti!
io ci sono salito solo un volta ma me la ricordo scomodissima..
cmq complimenti!
io ci sono salito solo un volta ma me la ricordo scomodissima..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN