necrologio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
necrologio
Domenica circa alle ore 12 é passata a miglior vita l amata Futura di nazionalita italiana ma di passaporto ceco,finita miseramente in un miserno rigagnolo di fanghiglia dopo aver incontrato sulla sua strada un banalissimo metro di quadarato di ghiaccio.Di lei ricordero sempre il suo vestito azzurro come il cielo e il suo carattere gentile AMEN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Accipigna!
Spiace molto.. Spt per quella fantastica targa CZ!!!
Cmq l'importante è che tu sia in piedi!
E che vada subito ad acquistarne un'altra!!!
Spiace molto.. Spt per quella fantastica targa CZ!!!
Cmq l'importante è che tu sia in piedi!
E che vada subito ad acquistarne un'altra!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Caspita ITE mi dispiace.
Importante è che Tu stia bene.
Ma non ne avevi presa un'altra da utilizzare per i ricmbi???
Possibile che non riesci a recuperarla???
Guarda che ti aspettiamo al raduno e "DEVI" venire con la futura.
Importante è che Tu stia bene.
Ma non ne avevi presa un'altra da utilizzare per i ricmbi???
Possibile che non riesci a recuperarla???
Guarda che ti aspettiamo al raduno e "DEVI" venire con la futura.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
Innanzitutto un GRAZIE a tutti e non lo dico con retorica per la comprensione dimostrata.IL FATTO:dovete sapere che qua per le statistiche erano 132 anni che non faceva un inverno cosi clemente per cui domenica con il sole (!!!!!) afflitto come ero da sindrome di astinenza ho attaccato la batt e sono andato a fare un giro.All ombra in curva ci stava il ghiaccio cosi ai 60 sono andato giu.La moto dopo aver strisciato sul lato sinistro é andata in um rigagnolo con poca acqua ed é rimasta a ruote all aria. RISULTATO:una pizza caren serbatorio strumenti ecc.La vendero aun motobazar che compra incidentate.CONSEGUENZE RIPORTATE:assolutamente nemmeno un graffio ma ferito nell orgoglio e nel portafoglio.SVILUPPI ho la testa dura (é rimasta dura solo quella) sono in trattative serrate per acquistarne un altra ed al raduno se non rivado in terra ci devo essere anche se l ´idea di ridormire con Derf non mi arride (ciao rumá)
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
certo dormire con derf deve essere molto peggio di vedere distrutta la futura lo capisco, ma ti aiuteremo a superare questo travaglioal raduno se non rivado in terra ci devo essere anche se l ´idea di ridormire con Derf non mi arride
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!