1° motoraduno nazionale futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
-
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
1° motoraduno nazionale futura
sicilia o pasqua o primo maggio!!!!
definiamo?
sedume
definiamo?
sedume
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
e si bravo facciamo il raduno a casa tua visto che su 55 iscritti ben uno e mezzo sono siciliani,logisticamente mi sembra proprio una gran pensata
a sed almeno puoi tornare in continente famolo dalle parti tosco-laziali che dite e perchè no non a ROMA
dai avanti con le proposte
SERIE ovvio
a sed almeno puoi tornare in continente famolo dalle parti tosco-laziali che dite e perchè no non a ROMA
dai avanti con le proposte
SERIE ovvio
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- DINKO
- tre&50
R: 1° motoraduno nazionale futura
Salute a tutti sono tornato ( per cause non dipendenti dalla mia volontà ) colgo l'occasione che stiamo organizzando un raduno a Sestola di due giorni in primavera la settimana dopo pasqua con possibilità di pernottamento in alberghi e agriturismo convenzionati un minitur da fare in moto in zone limitrofe per assaggi gastronomici sarò più preciso quando avremo definito il programma ! LUPOOOOOOOO...
BMW R 1200 RT
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ciao Dinko ben tornato.
Allora, visto l'inizio, mi sa che ci troveremo con tante proposte quanti sono gli iscritti al sito.
Forse è meglio concordare, prima del posto dove andare, alcuni parametri del tipo:
Si fà al Nord, al Centro o al Sud, oppure in località equidistante dai più, per quanti giorni, ecc.
Allora, visto l'inizio, mi sa che ci troveremo con tante proposte quanti sono gli iscritti al sito.
Forse è meglio concordare, prima del posto dove andare, alcuni parametri del tipo:
Si fà al Nord, al Centro o al Sud, oppure in località equidistante dai più, per quanti giorni, ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!