NEW OLD FUTURA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
NEW OLD FUTURA
data astrale 16 febbraio 2007 h12,00 qui capitano mirk, sono sulla rotta di venezia sopra la mia nuova/usata futura 03 rosso flame... la fretta mi impone di imboccare la rotta A27.
capitano mirk aumentare la velocità, la futura passa da 120 a 230 in un soffio e li dico: ca@@o va meglio di quello che pensavo anche della falco che avevo,il mio cervello venexian pensa: madona che ben chea va! più protettiva più stabile più reattiva ed elastica di motore.
l'unica cosa che mi fa veramente girare i maroni è lo scarso successo che ha avuto e guidandola mi son reso conto che la massa non capisce una MASSA!
mitica aprilia mitica futura
capitano mirk aumentare la velocità, la futura passa da 120 a 230 in un soffio e li dico: ca@@o va meglio di quello che pensavo anche della falco che avevo,il mio cervello venexian pensa: madona che ben chea va! più protettiva più stabile più reattiva ed elastica di motore.
l'unica cosa che mi fa veramente girare i maroni è lo scarso successo che ha avuto e guidandola mi son reso conto che la massa non capisce una MASSA!
mitica aprilia mitica futura
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- iteuronet
- millone
Re: NEW OLD FUTURA
A me invece non li fa girare anche perché se produci una moto cara in un segmento dove in Italia sivende poco e con gli italiani che acquistano per esempio piu del 70% del totale europeo di Yamaha T-max si capisce che l insuccesso stava scritto.Ma la responsabilitá é anche della casa produttrice che certo non hai mai brillato come capillaritá di rete e con l assistenza al cliente .E poi le scelte azzardate stilistiche a volte si pagano per questo alcune case cercano la strada della evoluzione e non della rivoluzione:a me quando uscí la RST non piacque, ora molto . ed i problemi piccoli ma noiosi nonché alcune imprecisioni e sbadataggini costruttive non mi interessano piu di tanto, se ci avessi dato 10000 euri alloras si che mi sarebbero girate !
- mirko
- millone
- Contatta:
siamo d'accordo sul fatto che se spendi vuoi qualità ma problemi e problemini li hanno un pò tutte le moto.
mi meraviglio soprattutto del fatto che ieri sul passo s.boldo la mia futura era la moto più guardata vuoi per ammirarla o vuoi perchè nessuno o quasi la conosceva la guardavano davvero tutti e commenti negativi ne ho sentiti realmente pochi, puoi immaginarti la mia felicità.
mi meraviglio soprattutto del fatto che ieri sul passo s.boldo la mia futura era la moto più guardata vuoi per ammirarla o vuoi perchè nessuno o quasi la conosceva la guardavano davvero tutti e commenti negativi ne ho sentiti realmente pochi, puoi immaginarti la mia felicità.
- zancky
- non teng nulla a'fà
potrebbe essere la prima volta in vita mia che compro una moto nuova anzichè usata.....ma non accadrà.Gig81 ha scritto:Immaginate se la rifacessero eliminando i problemini.... ah....
gli amici non capiscono come faccio a tenermi una moto che almeno una volta all'anno, per una cazzatina qualsiasi, decide di non andare.....meno male che ci siete voi!
la goduria di vedere chi si ferma a guardare sta moto, a volte, mi fa venir voglia di fermarmi più spesso davanti ai bar
- Futurossa
- millone
Vero, questa è una delle più grandi godurie, fermarsi a un semaforo e vedere che gli altri motociclisti e anche i cugini poveri (scooteristi) ti guardano la Futurona come se non avessero mai visto nulla di simile in vita loro ....
Tempo fa sono andato dal mio calzolaio in moto e gliel'ho parcheggiata davanti al negozio. Beh ... chiedendo scusa ha mollato lì i clienti ed è uscito a guardarsela e poi mi ha tempestato di domande "dovel'haipresaquantol'haipagataquantofaconunlitrochefigataechecolorebellissimo " .... poverino ha "solo" una Suzuki SV1000
Tempo fa sono andato dal mio calzolaio in moto e gliel'ho parcheggiata davanti al negozio. Beh ... chiedendo scusa ha mollato lì i clienti ed è uscito a guardarsela e poi mi ha tempestato di domande "dovel'haipresaquantol'haipagataquantofaconunlitrochefigataechecolorebellissimo " .... poverino ha "solo" una Suzuki SV1000