Uffa ragazzi, ma perchè la vita dev'essere sempre in salita?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Futurossa
millone
Moto posseduta: Ape cross

Uffa ragazzi, ma perchè la vita dev'essere sempre in salita?

Messaggio da Futurossa » 16/2/2007, 18:02

Ciao a tutti, lo so, adesso vi deprimo, ma con qualcuno cazzarola dovrò pure sfogarmi .....

A ottobre 2002 la comparsa del primo maledetto nodulo. Operazione, pensieri bui e cupi di non farcela, secondo figlio in arrivo e già mi dicevo "ecco, non lo vedrò crescere..."

Sei mesi di chemio che non auguro nemmeno al mio peggior nemico, sono diventato una larva.

Quattro anni di controlli, con esami perfetti che manco le persone sane a volte hanno e oggi ....

Due settimane fa qualche sospetto, lunedi la PET, oggi la TAC..... risultato: si ricomincia daccapo. Si tirano fuori parole mediche tipo "ristadiazione", "anomala ipercaptazione del tracciante", ecc ecc, ma la realtà è una sola: è tornato.

Così da giovedì si ricomincia con il calvario della chemio, che la mia dottoressa mi ha detto che non è come l'altra ma in una scala di "strong" per l'organismo da 1 a 10 me la mette molto vicino a 10 .....

Non sono triste, nemmeno ho paura o sono preoccupato, e anche il morale è buono ..... ma sono TANTO MA TANTO MA TANTO ARRABBIATO!!!!!! Voglio uccidere qualcuno con le mie mani!!! :evil: :evil: :evil: :-18 :-19

Mi ero ricomprato la Futurona perchè mi piace da matti e chi se ne frega se non ha venduto, a me piace e basta. L'avevo presa perchè dicevo a me stesso che ormai il peggio era passato e potevo tornare a macinare km su due ruote, dopo che avevo dato via il Transalp anni fa.

Ma ora con sto mal di schiena (già perchè è ripartito da lì) non posso nemmeno farci un metro. Oggi in garage l'ho spolverata e mi veniva quasi da piangere.... :cry:

ca@@o ci volevo venire davvero in toscana a conoscervi, ma temo che per quella data sarò sotto chemio e non in grado di spararmi 400 km a venire ed altrettanti a salire.....

Porca miseria è proprio vero che non si può mai pensare positivo ....

Ehi raga, lo so che vi ho depresso, ma era solo uno sfogo da incazzato, scusatemi .....

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 16/2/2007, 18:12

E di che ti devi scusare...

Ogni commento è superfluo di fronte a simili cose

Per quello che possono valere accetta i miei (e i nostri) più sinceri auguri di una quanto più rapida soluzione positiva dei tuoi problemi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 16/2/2007, 18:16

e inutile dire delle banalita', la verita' e' sto' con le mani sui maroni sperando che una cosa del genere non mi capiti mai, ne mai ai miei cari, ne mai a nessuno se fosse possibile.

un abbraccio
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 16/2/2007, 18:39

"accadono cose che sono come domande.
passa un minuto. o passano anni. ma alla fine la vita risponde"

è di alessandro baricco, è una grande verità..
coraggio..
un abbraccio
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 16/2/2007, 19:10

leggi il messaggio privato.

p.s.: se hai bisogno di tipizzazioni di midollo o altro fammi sapere
Ciao Giorgio

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 16/2/2007, 19:24

rompigli il c... anche stavolta
sono con te!

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 16/2/2007, 21:37

Mi spiace tantissimo, davvero.
Ma, come dice Mirko, spaccagli il c....o.

Un abbraccio.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 16/2/2007, 22:09

Grazie x l'incitamento .... e come dice la mia dottoressa che non ha tanti peli sulla lingua "questo bastardo lo stronchiamo subito sul nascere!"

Sed grazie per l'interesse, intanto vediamo cos'è di preciso perchè la TAC ancora non è pronta, poi quando ne so di più se ne parla
Immagine

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 17/2/2007, 12:08

io non sono riuscito mai a pensare positivo...é un grave errore si DEVE!
sopratutto in casi come i tuoi dove il miglior alleato della chemio é dentro latua capoccia .La voglia di voler uscire dai problemi fa miracoli perché talisono anche se la scienza medica da spiegazioni solo parziali come generici effetti positivi sul sistema immunocompetente .Ma evidentemente non é necessario ricordarlo in quanto una persona che é gia uscita una volta da sei mesi ti chemio e per quattro anni é risultata perfetta ai controlli ha una fibra di ferro e molto probabilmente anche una ferrea volontá che nessun test clinico puo quantificare.Di Futuraduni ce ne saranno altri,luoghi per conoscerci pure......facci sapere.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 17/2/2007, 16:04

Putroppo sono sentimenti che conosco perchè "la cosa" ha colpito anche la mia famiglia.

Ti sono viino e ti dico "forza" la battaglia è già vinta al 50% con lo spirito combattivo che dimostri.

Vedrai che presto tornerai in sella alla futurona e se non c'è la fai per aprile vorrà dire che ne faremo un'altro per festeggiare la tua guarigione.

A presto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 17/2/2007, 18:34

Ehi però che bel pensiero, farne uno apposta per me .... però lo voglio lontano lontano, perchè voglio sorridere sentendo che la schiena si spacca per i kilometri e non come ora per la bestiaccia infame che ho attaccata lì dietro .....
Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 18/2/2007, 06:29

Futurossa ha scritto:Ehi però che bel pensiero, farne uno apposta per me .... però lo voglio lontano lontano, perchè voglio sorridere sentendo che la schiena si spacca per i kilometri e non come ora per la bestiaccia infame che ho attaccata lì dietro .....

andiamo a mosca passando da acapulco.........a pino gli buchiamo le gomme così almeno un poco rilassati saremo

avanti con le iscrizioni

1) :arrow: questo gli tocca
2) sedume
3) pino con le gomme flosce
Ciao Giorgio

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 18/2/2007, 22:05

1) :arrow: questo gli tocca
2) sedume
3) pino con le gomme flosce
4) rillo
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 19/2/2007, 08:16

E' stato già detto tutto... non posso che accodarmi agli auguri generali!!!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 19/2/2007, 08:54

non ho parole.....
a leggere mi si è stretto lo stomaco.....ed io non so nemmeno lontanamente (per mia fortuna) cosa possa voler dire tutto questo calvario; complimenti per il temperamento e tantissimi Auguri (con la maiuscola); continua a mettercela tutta!!!!
Immagine

Rispondi