Qualsiasi dialetto, rispetto al tuo, e' piacevole da ascoltare!!!!RST'72 ha scritto:1- almeno i discorsi di chi non sa parlare in pubblico non sono pieni di inutile retorica
2- Il tuo dialetto è piacevole da ascoltare e in parte è anche abbastanza comprensibile (il mio un po' meno per esempio)
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si si si !!!Gig81 ha scritto:Litiga con qualcuno o cerca di darti fuoco, fai di sicuro molti ascolti....
potresti anche provare a fare un bunrnout nello studio!
Ce lo vedo proprio il nostro Actze con la Raptorona nello studio riempito di fumo da un bel burnout!!
D'ora in poi ti parlerò solo in dialetto bergamasco stretto e quello delle valli che è ancora più incomprensibileLupin3 ha scritto:Qualsiasi dialetto, rispetto al tuo, e' piacevole da ascoltare!!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buongiorno a tutti...
Sabato mentre montavamo la tettoia davanti la casa in campagna si parlava di corsi di saldatura a Dalmine, ma li fai tu RST?
Sabato mentre montavamo la tettoia davanti la casa in campagna si parlava di corsi di saldatura a Dalmine, ma li fai tu RST?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
mhahaha si sono già caldo come una sfera, come minimo ci si incastra nel traffico romano col carrello e non si arriva in tempo
speriamo bene visto che a fine trasmissione hanno promesso foto osè sulle moto con le pischelle che hanno nella trasmissione
speriamo bene visto che a fine trasmissione hanno promesso foto osè sulle moto con le pischelle che hanno nella trasmissione
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Svegliaaaaaaaaaaaaa
..... e buongiorno a questa piccola ma forte banda di matti sulla moto più incompresa della storia di Aprilia!!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Buongiorno!
Oggi approvazione dei risultati di gestione anno 2006 e approvazione del piano finanziario del 2007... un bell'esame ma ce la posso fare!
me la faccio sotto? ma no dai..
sono un mago a far quadrare i conti!
W la Futura! nunc et semper!
Oggi approvazione dei risultati di gestione anno 2006 e approvazione del piano finanziario del 2007... un bell'esame ma ce la posso fare!
me la faccio sotto? ma no dai..
sono un mago a far quadrare i conti!
W la Futura! nunc et semper!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: Svegliaaaaaaaaaaaaa
Non proprio, e' la seconda. La piu' incompresa in assoluto e' la "Moto'".Futurossa ha scritto:..... e buongiorno a questa piccola ma forte banda di matti sulla moto più incompresa della storia di Aprilia!!!!
Ne hanno vendute 2 o 3.
Tutto questo per la precisione.
Ciao Derf