Mamma mia che mortorio oggi ....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Mamma mia che mortorio oggi ....
..... ma che è? Dove siete finiti tutti??? Che piatta totale!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- sedume sicilia
eravamo già in lutto per l caduta di prodi.
si sapeva sarebbe finita così ed io stronzo che una volta di più non mi sono astenuto ,ma ho dato fiducia, l mia fiducia ad un branco di stronzi impenitenti.
non voterò mai più fino a quando ci sarà una faccia di queste in parlamento........italia vaffanculo
si sapeva sarebbe finita così ed io stronzo che una volta di più non mi sono astenuto ,ma ho dato fiducia, l mia fiducia ad un branco di stronzi impenitenti.
non voterò mai più fino a quando ci sarà una faccia di queste in parlamento........italia vaffanculo
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ce lo meritiamo.......... siamo noi che continuiamo a votarli e siamo noi che continuiamo a prenderlo nel culoGrappa ha scritto:l'ultima frase proprio non mi piace
...e per dirlo uno che dall'italia se ne e' andato per libera scelta ;)
e allora vuol dire che ci piace.
se bisogna votare sempre fra due merde, una poco meno puzzolente dell'altra cosa possiamo fare???? non votare........ e invece no ancora nel 2007 ancora e ancora nel 2008 e nel 2010 e nel 3000
io sono 25 anni che sento dire sempre le stesse cose e vedo che le cose vann sempre nella stessa direzione.
e allora facciano tutto quel ca@@o che ne hanno voglia, anzi mi sa che faccio un corso anch'io e divento un politico alla faccia di chi mi pagherà 9000 euro di pensione al mese per soli 35 mesi di lavoro.
italaiani prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (ricordate?' vota antonio, vota antonio, vota antonio)
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
sfondi una porta aperta e spalancata
dai figlio di piccoli imprenditori e commercianti ho iniziato una mia attivita' a 19 parallelamente all'universita' ma c'ho messo poco a vedere che il sistema aveva del marciume intrinseco in se e a prendere la decisione di fare della mia patria un luogo di vacanza.
detto cio' capisco totalmente la tua amarezza ma non giustifico la tua frase.
dai figlio di piccoli imprenditori e commercianti ho iniziato una mia attivita' a 19 parallelamente all'universita' ma c'ho messo poco a vedere che il sistema aveva del marciume intrinseco in se e a prendere la decisione di fare della mia patria un luogo di vacanza.
detto cio' capisco totalmente la tua amarezza ma non giustifico la tua frase.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
non è da figlio di commercianti o libero professionista, ho paura che la mia lista sia più lunga della tua o che il sistema è marcio.
ero stato facile profeta nel chiedere con quale fiducia si andava a votare, raccontando del mio sconforto nel dover scegliere fra 3 possibilità: 2 merde o il nulla.
Il nulla era meglio.
Però abbiamo vinto i mondiali, vuoi mettere?????
P.S.: poi uno che ha un casco così, può anche dire che non accetta la mia frase............ anzi gridalo pure
rimane il fatto che se non ci buttano fuori dall'europa rimarremo nel limbo della mediocrità, sempre al traino di qualcuno più intelligente di noi, altrimenti..................... altro che argentina.
le domande di rimborso su chi investe nel solare, saranno rispettate? dico è già tutto conforme o ciadendo il overno la cosa finisce in fumo?
ero stato facile profeta nel chiedere con quale fiducia si andava a votare, raccontando del mio sconforto nel dover scegliere fra 3 possibilità: 2 merde o il nulla.
Il nulla era meglio.
Però abbiamo vinto i mondiali, vuoi mettere?????
P.S.: poi uno che ha un casco così, può anche dire che non accetta la mia frase............ anzi gridalo pure
rimane il fatto che se non ci buttano fuori dall'europa rimarremo nel limbo della mediocrità, sempre al traino di qualcuno più intelligente di noi, altrimenti..................... altro che argentina.
le domande di rimborso su chi investe nel solare, saranno rispettate? dico è già tutto conforme o ciadendo il overno la cosa finisce in fumo?
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ca@@o sed mi tocca quotarti, che tristezza e che vomito, tutto a puttane, io ho deciso che non mi riprodurrò mai, non ho coraggio di buttare un figlio in questo paese di mentecatti e farabutti
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
io vorrei che il mio presidente del consiglio di fronte a un berla che dice porteremo in piazza milioni di persone, reagisse dicendo che ne porta IL DOPPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
non una mezza sega
è giusto così per cui, di conseguenza a casa, anzi inviterei tutti a votare per berla un plebiscito in modo che forse tutto il csx si renda conto che deve essere completamente rinnovato
non una mezza sega
è giusto così per cui, di conseguenza a casa, anzi inviterei tutti a votare per berla un plebiscito in modo che forse tutto il csx si renda conto che deve essere completamente rinnovato
Ciao Giorgio