Uffa ragazzi, ma perchè la vita dev'essere sempre in salita?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 19/2/2007, 10:30

Anche a me in famiglia è successo, e ti dirò che non solo essere positivi, ma avere tanta fiducia anche nella propria voglia di combattere è una medicina incredibile!!
Quindi curati per bene, e non lasciar passare giorno senza una spolveratina alla tua cavalcatura, perchè così quando ci tornerai sopra sarà una gioia incredibile!!

muttley
millone

Messaggio da muttley » 19/2/2007, 11:52

E' molto che non scrivo nel forum, stavolta non posso non mostrare tutta la mia ammirazione per te e per come affronti la tua battaglia, sinceramente sarei molto lieto di conoscerti come uomo prima e come motociclista poi, magari a qualche futuraduno, aggiungo che l' idea di creare un futuraduno apposta per te la trovo semplicemente grandiosa :!:
e spero che ci sia posto per gli ex futuristi come il sottoscritto...
A presto :-D :-D :-D

Muttley
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 19/2/2007, 13:33

Non posso che farti i miei più sinceri auguri di pronta guarigione pure io.......per quel che riguarda il raduno, mi metto in elenco!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 19/2/2007, 13:43

muttley ha scritto:E' molto che non scrivo nel forum, stavolta non posso non mostrare tutta la mia ammirazione per te e per come affronti la tua battaglia, sinceramente sarei molto lieto di conoscerti come uomo prima e come motociclista poi, magari a qualche futuraduno, aggiungo che l' idea di creare un futuraduno apposta per te la trovo semplicemente grandiosa :!:
e spero che ci sia posto per gli ex futuristi come il sottoscritto...
A presto :-D :-D :-D

Muttley
"e spero che ci sia posto per gli ex futuristi come il sottoscritto..."

Muttley non ci sono ex futuristi.
Futurista è un modo di essere piuttosto che una moto, e tu sei un futurista a prescindere dalla moto, quindi ci sarà sempre posto :-D
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 19/2/2007, 13:47

Beh Muttley se il raduno è mio può partecipare chi vuole !!! :razz:

Non posso che dire grazie per tutte le parole di incitamento, credetemi, la sto prendendo bene perché in fondo ci sono già passato e questo lo so che è un'ottima medicina!!! Spero anzi che la rabbia che ho dentro fulmini secche le celluline "bastarde" che stanno andando a spasso dentro di me ....

E quelle non sono cellule motocicliste .... lo sento!!! :-D

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 19/2/2007, 14:18

Scrivo solo una banalita' perche' altro non mi viene e in questi casi sarebbero comunque tutte banalita'.....ma sono sincere, per cui beccati un grosso IN BOCCA AL LUPO E VAFFANCULO AL NODULO!!! :-19 :-19
GRAPPA UBER HALLES

Derfflinger
millone
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Contatta:

Messaggio da Derfflinger » 19/2/2007, 16:09

Uno come te, con le palle come 2 cacio cavallo il problema l'ha gia' risolto sul nascere.
Solo il parlarne come fai tu mi fa capire che sei forte e se sfogarti qui ti auta a farti pesare meno il problema fallo tutti i giorni.
Noi saremo tutti con te.
Contaci.

Ciao Derf
Immagine

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 19/2/2007, 16:21

Grazie Derf!!! Poi detto da uno che ha la red flame come la mia non può che essere il massimo!!! :-41
Immagine

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 19/2/2007, 16:22

futurossa il tuo post è molto forte, mi ha agghiacciato. Anche io come altri ho avuto questo male in famiglia... la salute resta sempre la cosa più importante di tutte, ma molte persone non lo capiscono finchè non si trovano in situazioni come la tua... da parte mia, come compagno moticlista e futurista ti dico di tener duro, non solo la tua moto ma anche tutti noi ti aspettiamo per fare un bel giro tutti insieme
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 19/2/2007, 16:29

Ehi Actze, non voglio agghiacciare nessuno, davvero! :-D Voglio solo sfogarmi un po' e voi ragazzi, anche se non ci conosciamo di persona mi siete di compagnia tutti i giorni, con le vostre battute, le scaramucce e a volte qualche litigata come nell'organizzazione del futuraduno.

Non mi ero iscritto nonostante fosse ampiamente fattibile come distanza solo perchè aspettavo gli esiti degli esami e il mal di schiena già camminava da un mesetto a questa parte .... Quindi a quanto pare per questa volta salta, anche se la mia preoccupazione è che l'anno prossimo si sia ancora meno causa "vendite & defezioni" (non do nemmeno per scontato che non ci sia IO)

Comunque se qualcuno passa dalle parti di casa mia anche solo casualmente un caffè ed un ammazzacaffè ce l'ha assicurato!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 19/2/2007, 16:43

Futurossa ha scritto:Ehi Actze, non voglio agghiacciare nessuno, davvero! :-D Voglio solo sfogarmi un po' e voi ragazzi, anche se non ci conosciamo di persona mi siete di compagnia tutti i giorni, con le vostre battute, le scaramucce e a volte qualche litigata come nell'organizzazione del futuraduno.

Non mi ero iscritto nonostante fosse ampiamente fattibile come distanza solo perchè aspettavo gli esiti degli esami e il mal di schiena già camminava da un mesetto a questa parte .... Quindi a quanto pare per questa volta salta, anche se la mia preoccupazione è che l'anno prossimo si sia ancora meno causa "vendite & defezioni" (non do nemmeno per scontato che non ci sia IO)

Comunque se qualcuno passa dalle parti di casa mia anche solo casualmente un caffè ed un ammazzacaffè ce l'ha assicurato!!!

carissimo di futura al futuraduno ormai c'è una sola........ hanno tutti moto da dentisti o tricicli

per cui ci si trova lo stresso per tirarsi addosso un pò di m@@@a :-D :-D :-D a secchiellate
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 19/2/2007, 16:51

ma che ca@@o dici culone!
Qua di Futura ce ne sono ancora tante e al raduno siamo sempre in maggioranza.
Poi se tu e il dentista avete preso il BMW apposta per farvi tirare della m@@@a addosso e' un problema vostro...ogniuno e' masochista a modo suo! :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut

Messaggio da Futura_75 » 22/2/2007, 10:32

un Abbraccio forte...
Futura_75

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 22/2/2007, 17:38

Okay, oggi si è ricominciato ... primo trattamento un vaccino (mezzo litro) che non c'era 4 anni fa, giovedì prossimo la bomba e l'altro vaccino assieme. Il vaccino si farà ogni settimana per 20 settimane, la bomba ogni 3.

Non che ora stia una meraviglia, mi fa l'effetto di un'influenza, ossa rotte e un po' di tremarella .... ma che ce volete fà, bisogna farlo....
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 22/2/2007, 17:50

quante parole vorrei dirti e quanta forza vorrei darti..........

forza forza forza
Ciao Giorgio

Rispondi