Parlatemi male della Skoda Roomster
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Parlatemi male della Skoda Roomster
E non ditemi che sembra un fiorino perchè sareste banali.
Sto valutando la 1.4 Benzina con GPL messo dalla casa.
Il 1.2 benzina ed il 1.4 diesel sono 3 clinidri ed in molti dicono che non vanno bene.
Quindi 1.4 GPLine Comfort + tetto in vetro...
Cerco un auto tranquilla e spaziosa, che ne dite?
Sto valutando la 1.4 Benzina con GPL messo dalla casa.
Il 1.2 benzina ed il 1.4 diesel sono 3 clinidri ed in molti dicono che non vanno bene.
Quindi 1.4 GPLine Comfort + tetto in vetro...
Cerco un auto tranquilla e spaziosa, che ne dite?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
mi piace ma ti consiglierei di entrarci dentro. con quelle vetrate mi sembra che chi sta dietro se la gode ma il guidatore e' bunkerato.
io ho la nuova passat e sono molto deluso dalla visibilita per il guidatore. il rivestimento dei sportelli e' a salire, cioe' internamente ci sono un buon 5cm in meno che esternamente. per il resto e' ottima.
io ho la nuova passat e sono molto deluso dalla visibilita per il guidatore. il rivestimento dei sportelli e' a salire, cioe' internamente ci sono un buon 5cm in meno che esternamente. per il resto e' ottima.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Contatta:
Si, la multipla è più grande e costa di più.
Purtoppo poi il problema della fiat è che il modello base (che non ha un ca@@o) costa poco, ma poi ogni minimi optional è un calcio nelle palle....
Be, anche se il 1.4 diesel va bene ormai il diesel costa quanto la benzina...
tacca fare un'attenta valutazione, in base ai km a litro alla coppia (i cavalli sono simili) e a come è installato il gpl (tipo se ti leva la gomma di scorta o altro)...
Domani la vado a provare...
PS se a qualcuno interessa vendo la mia 147 a 7000 euro (quotazione 6.400 ma ho il GPL è un bel po di optional)
Purtoppo poi il problema della fiat è che il modello base (che non ha un ca@@o) costa poco, ma poi ogni minimi optional è un calcio nelle palle....
Be, anche se il 1.4 diesel va bene ormai il diesel costa quanto la benzina...
tacca fare un'attenta valutazione, in base ai km a litro alla coppia (i cavalli sono simili) e a come è installato il gpl (tipo se ti leva la gomma di scorta o altro)...
Domani la vado a provare...
PS se a qualcuno interessa vendo la mia 147 a 7000 euro (quotazione 6.400 ma ho il GPL è un bel po di optional)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ho appena acquistato una Volvo v40..
usata s'intende visto che è uscita di produzione nel 2004 come la futura..
un solo commento..
FANTASTICA!!!
ps: meglio il berlingo se vuoi stare su quel genere
usata s'intende visto che è uscita di produzione nel 2004 come la futura..
un solo commento..
FANTASTICA!!!
ps: meglio il berlingo se vuoi stare su quel genere
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Maic
- the Dentist
beh considera che tra Kia e Hundai si parla di produttori a livello mondiale enormi..
Però i gusti e le linee di indirizzamento personale non si discutono!
Ma GIG che tipo di macchina cerchi??
perchè anch'io stavo guardando per cambiare auto il prossimo anno, se non mi rubano troppi soldi di tasse...
Ma sono indirizzato, perchè mi piace come modo di guida, verso tipologia monovolume..
Però i gusti e le linee di indirizzamento personale non si discutono!
Ma GIG che tipo di macchina cerchi??
perchè anch'io stavo guardando per cambiare auto il prossimo anno, se non mi rubano troppi soldi di tasse...
Ma sono indirizzato, perchè mi piace come modo di guida, verso tipologia monovolume..
- Gig81
- Contatta:
No, se dovessi guardare al piacere di guida e all'estetica non cambierei mai l'alfa se non con un altra alfa...
La questione è economica (adesso posso ricavare qualcosa dalla vendita dell'usato, tra qualche anno...) e poi visto che cambio prendo qualcosa di più comodo in vista di... vabbè, non mi ci fate pensare va...
Ah, e anche i costi di gestione...
Poi la roomster è comunque un progetto nuovo e uscita l'anno scorso...
La questione è economica (adesso posso ricavare qualcosa dalla vendita dell'usato, tra qualche anno...) e poi visto che cambio prendo qualcosa di più comodo in vista di... vabbè, non mi ci fate pensare va...
Ah, e anche i costi di gestione...
Poi la roomster è comunque un progetto nuovo e uscita l'anno scorso...
Greywolf
- Futurossa
- millone
Ne ho vista una al centro commerciale vicino a casa mia un'ora fa. Carina e mi piace anche quella discontinuità dei finestrini davanti con quelli dietro. Spaziosa certamente, ma la versione che avevano lì costava più di 19000 euri .....
Non è un po' tanto per il tipo di macchina che è (al di là di optional e cilindrata che non ho guardato) ???
Non è un po' tanto per il tipo di macchina che è (al di là di optional e cilindrata che non ho guardato) ???
- Gig81
- Contatta:
In realtà il modello base parte da 12.500€ e non è proprio "sguarnito"...
Considera che con quei soldi (sono più o meno quelli che verrebbe a me)
prendi una full optional con dentro un bel po di roba. M ain effetti anche io mi aspettavo meno, ma se vai sulle altre case i prezzi per quella categoria sono simili, spesso più alti.
Chiedo un consulto a Chirino essendo socio di una SRL posso comprarla a nome della ditta per non pagare l'iva?
Considera che con quei soldi (sono più o meno quelli che verrebbe a me)
prendi una full optional con dentro un bel po di roba. M ain effetti anche io mi aspettavo meno, ma se vai sulle altre case i prezzi per quella categoria sono simili, spesso più alti.
Chiedo un consulto a Chirino essendo socio di una SRL posso comprarla a nome della ditta per non pagare l'iva?
Greywolf
- iteuronet
- millone
premessa :i cechi mi stanno sulle palle.Se si considerano oggettivamente i fatti lasciando i nazionalismi e i giudizi soggettivi si deve ammettere che il livello qualitativo della Skoda in funzione qualitá prezzo é molto elevato secondo alcune riviste specializzate il migliore del gruppo WS Audi esclusa.Una testimonianza anche su riviste italiane come al volante che fra 30 utilitarie dava vincente la Fabia mentre la Polo era solo terza.Da una recensione fatta ad esempio l ultima Octavia risulta migliore qualitativamente della Passat della quale condivide il pianale e tutto il sottoscocca nonché nella ultima versione anche la parte motoristica.Per ammissione degli stessi crucchi il motivo sta nel fatto che lo stabilimento Skoda di Mlada Boleslav essendo molto recente é dotato di piu moderne linee di montaggio e di controllo di qualitá.Resta da vedere in Italia quali siano i problemi legati alla rete di vendita assistenza nonché ad una discutibile rivendibilitá e schifosa quotazione dell usato.