che ve ne pare?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
che ve ne pare?
ieri dietro una curva un pazzo sulla mia corsia mi ha costretto ad una frenata a ruote fumanti.... per la prima volta in vita mia ho avuto paura.
Avete presente la sensazione del botto e successivamente delle lamiere che si contorcono?
ora ho deciso di attrzzarmi con qualcosa che mi protegga almeno dagli stronzi con le audi a4
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=77205029
si raccolgono suggerimenti di ogni tipo.
vorrei una macchina che quando è parcheggiata, fa si che chi gli passa accanto abbassi lo sguardo
e poi sostituzione del paraurti con una bel binario del treno
on tutte le armi trafugate in irak spero poi che avanzi un disintegratore da piazzare nel cassone
Avete presente la sensazione del botto e successivamente delle lamiere che si contorcono?
ora ho deciso di attrzzarmi con qualcosa che mi protegga almeno dagli stronzi con le audi a4
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=77205029
si raccolgono suggerimenti di ogni tipo.
vorrei una macchina che quando è parcheggiata, fa si che chi gli passa accanto abbassi lo sguardo
e poi sostituzione del paraurti con una bel binario del treno
on tutte le armi trafugate in irak spero poi che avanzi un disintegratore da piazzare nel cassone
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sed non divenire un altro di quelli col pickup che quando te lo trovi davanti o nei parcheggi non vedi più un ca@@o e rischi di fare un incidente... non scherzo, i suv e roba enorme così aumenta le percentuali di incidenti...
poi che muoiono tutti tranne te che guidi questo corazzato è un dettaglio...
poi che muoiono tutti tranne te che guidi questo corazzato è un dettaglio...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
In realtà molti studi dicono il contrario...
Meglio un'auto con più sicurezza attiva... tipo una 147 Q2...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Se poi a te piace grosso... http://www.yam.it/ragnatela/banzai/Uomi ... ni_058.jpg
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
infatti l'ho solo di 30 cm........ rispetto ad un anno luce non è proprio un ca@@oMaic ha scritto:ricordati che spesso autogrosso fanno il famoso effetto carroarmato..
cioè molto dell'impatto non viene assorbito, ma trasmesso direttamente all'interno.
comunque è la famosa sindrome di chi compra le auto grosse perché ce l'ha piccolo..
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
il contrario dov'è? una 147 è l'esatto opposto di un suv o pickup, in linea con la mia tesi...In realtà molti studi dicono il contrario...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- sedume sicilia
la gs se maimirko ha scritto:come 4x4 va veramente bene si arrampica ovunque ma è scomoda, beve è lenta e rumorosa, per se prendi la versione lunga nel cassone ci sta pure la futura
comunque se non è questa qualcosa di così tranne l'hummer che è una m@@@a americana il resto va bene.
grossa pesante e paurosa
Ciao Giorgio
- Gig81
- Contatta:
Il contrario di quello che avevi detto sulla sicurezza di chi sta dentro, che non è sempre il massimo, come ha sottolineato il saggio Maic...Actze ha scritto:il contrario dov'è? una 147 è l'esatto opposto di un suv o pickup, in linea con la mia tesi...In realtà molti studi dicono il contrario...
E il fatto che la 147 è l'opposto di un sud è esattamente quello che volevo dire!!! Infatti ho la 147 e quelli cos SUV mi stanno sulle balle...
Greywolf
- sedume sicilia