Capo Nord
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Capo Nord
in moto ...... il mito di tutti i motociclisti.
Ebbene si ragazzi, è una cosa che mi sta frullando insistentemente in testa !!!!!!!
Sto pensando che questo sia l'anno giusto per andarci anche dal punto di vista climatico, visto le previsioni di un'estate molto molto calda.
E allora la butto li, che ne dite ci facciamo una seria pensata
Le portiamo un pò di futura fino a Capo Nord
Ebbene si ragazzi, è una cosa che mi sta frullando insistentemente in testa !!!!!!!
Sto pensando che questo sia l'anno giusto per andarci anche dal punto di vista climatico, visto le previsioni di un'estate molto molto calda.
E allora la butto li, che ne dite ci facciamo una seria pensata
Le portiamo un pò di futura fino a Capo Nord
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Moooooooolto allettante..
è anche il mio sogno..
ma quest'anno non credo di farcela..
è anche il mio sogno..
ma quest'anno non credo di farcela..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- lupin3
Pino, se posso darti un consiglio, fatti la Norvegia....che non vuol dire necessariamente arrivare fino a Capo Nord. Certo, la meta e' di quelle che allettano parecchio (io l'ho fatta due volte in macchina) ma secondo me in moto e' meglio fare altri itinerari piu' belli, sia come quida che posti da vedere.
Il clima e le condizioni meteo sono completamente diverse tra nord e sud....considera che stai parlando una penisola che e' lunga piu' di 3000km e anche d'estate ci vuole una bella botta di culo per trovare il sole a Capo Nord!
La parte dei fiordi invece e' quasi sempre mite e non piove tantissimo durante l'estate.
considera infine che se vai su' dalla Svezia ti fai 3000km di strade dritte, monotone e in mezzo ai boschi senza vedere granche'!
Il clima e le condizioni meteo sono completamente diverse tra nord e sud....considera che stai parlando una penisola che e' lunga piu' di 3000km e anche d'estate ci vuole una bella botta di culo per trovare il sole a Capo Nord!
La parte dei fiordi invece e' quasi sempre mite e non piove tantissimo durante l'estate.
considera infine che se vai su' dalla Svezia ti fai 3000km di strade dritte, monotone e in mezzo ai boschi senza vedere granche'!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
finalmente una cosa saggia dal bastardolupin3 ha scritto:Pino, se posso darti un consiglio, fatti la Norvegia....che non vuol dire necessariamente arrivare fino a Capo Nord. Certo, la meta e' di quelle che allettano parecchio (io l'ho fatta due volte in macchina) ma secondo me in moto e' meglio fare altri itinerari piu' belli, sia come quida che posti da vedere.
in effetti le molteplici voci su caponord sono un pò inquietanti, foreste e prati foreste e prati sempre dritto a velocità moderatissima perchè altrimenti la polizia con la saab ti massacra
Ciao Giorgio
- ragazzino
- Il Padrino parte II
se mi permettete mi intrometto per appoggiare e spingere con decisione il carissimo lupino. il solo andare a caponord non vale il viaggio meglio se si ha il tempo di godersi la norvegia con i suoi fiordi e le isole lofoten ovviamente da fare all'andata con un ritorno veloce dalla svezia; non fate al contrario altrimenti le gomme si appiattiscono rapidamente.
ps grazie lupino per il formaggio; bono...............
ps grazie lupino per il formaggio; bono...............
IL PADRINO PARTE II°
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Intanto grazie per i consigli...lupin3 ha scritto:Pino, se posso darti un consiglio, fatti la Norvegia....che non vuol dire necessariamente arrivare fino a Capo Nord. Certo, la meta e' di quelle che allettano parecchio (io l'ho fatta due volte in macchina) ma secondo me in moto e' meglio fare altri itinerari piu' belli, sia come quida che posti da vedere.
Comunque se la cosa dovesse andare in porto sicuramente approfondirò il discorso "itinerari" con il vostro aiuto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
pinobike ha scritto:Intanto grazie per i consigli...lupin3 ha scritto:Pino, se posso darti un consiglio, fatti la Norvegia....che non vuol dire necessariamente arrivare fino a Capo Nord. Certo, la meta e' di quelle che allettano parecchio (io l'ho fatta due volte in macchina) ma secondo me in moto e' meglio fare altri itinerari piu' belli, sia come quida che posti da vedere.
Comunque se la cosa dovesse andare in porto sicuramente approfondirò il discorso "itinerari" con il vostro aiuto.
guarda che in norvegia bisogna stare ZITTI............
non so se tifanno passare il confine
Ciao Giorgio
- sedume sicilia