Capo Nord

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Capo Nord

Messaggio da pinobike » 1/3/2007, 20:45

in moto ...... il mito di tutti i motociclisti.

Ebbene si ragazzi, è una cosa che mi sta frullando insistentemente in testa !!!!!!!

Sto pensando che questo sia l'anno giusto per andarci anche dal punto di vista climatico, visto le previsioni di un'estate molto molto calda.

E allora la butto li, che ne dite ci facciamo una seria pensata :?: :?: :?:

Le portiamo un pò di futura fino a Capo Nord :?: :?: :?:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 2/3/2007, 09:37

Moooooooolto allettante..
è anche il mio sogno..
ma quest'anno non credo di farcela..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 2/3/2007, 09:37

E' sempre stato anche uno dei miei "sogni"...
Anche se ho avuto sempre l'impressione, anche mia personale, che fosse per dire io ci sono andato, che per la reale bellezza del viaggio...
Un po' come l'elefante..

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 2/3/2007, 10:21

Ragazzino c'è stato sulla sua pagina in myspace ci sono le foro...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 2/3/2007, 11:00

il mio sogno è MONICA BELLUCCI

tutto il resto è noia
Ciao Giorgio

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 2/3/2007, 11:07

Più che altro tutto quello che non è noia sono pippe...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/3/2007, 12:45

Gig81 ha scritto:Più che altro tutto quello che non è noia sono pippe...
infatti è un sogno................ minchia ma se la capito i muttanne ci strazzu a morsi
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 2/3/2007, 13:32

Pino, se posso darti un consiglio, fatti la Norvegia....che non vuol dire necessariamente arrivare fino a Capo Nord. Certo, la meta e' di quelle che allettano parecchio (io l'ho fatta due volte in macchina) ma secondo me in moto e' meglio fare altri itinerari piu' belli, sia come quida che posti da vedere.
Il clima e le condizioni meteo sono completamente diverse tra nord e sud....considera che stai parlando una penisola che e' lunga piu' di 3000km e anche d'estate ci vuole una bella botta di culo per trovare il sole a Capo Nord!
La parte dei fiordi invece e' quasi sempre mite e non piove tantissimo durante l'estate.
considera infine che se vai su' dalla Svezia ti fai 3000km di strade dritte, monotone e in mezzo ai boschi senza vedere granche'!
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/3/2007, 14:10

lupin3 ha scritto:Pino, se posso darti un consiglio, fatti la Norvegia....che non vuol dire necessariamente arrivare fino a Capo Nord. Certo, la meta e' di quelle che allettano parecchio (io l'ho fatta due volte in macchina) ma secondo me in moto e' meglio fare altri itinerari piu' belli, sia come quida che posti da vedere.
Il clima e le condizioni meteo sono completamente diverse tra nord e sud....considera che stai parlando una penisola che e' lunga piu' di 3000km e anche d'estate ci vuole una bella botta di culo per trovare il sole a Capo Nord!
La parte dei fiordi invece e' quasi sempre mite e non piove tantissimo durante l'estate.
considera infine che se vai su' dalla Svezia ti fai 3000km di strade dritte, monotone e in mezzo ai boschi senza vedere granche'!
finalmente una cosa saggia dal bastardo :-bastard

in effetti le molteplici voci su caponord sono un pò inquietanti, foreste e prati foreste e prati sempre dritto a velocità moderatissima perchè altrimenti la polizia con la saab ti massacra
Ciao Giorgio

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 2/3/2007, 14:58

se mi permettete mi intrometto per appoggiare e spingere con decisione il carissimo lupino. il solo andare a caponord non vale il viaggio meglio se si ha il tempo di godersi la norvegia con i suoi fiordi e le isole lofoten ovviamente da fare all'andata con un ritorno veloce dalla svezia; non fate al contrario altrimenti le gomme si appiattiscono rapidamente.

ps grazie lupino per il formaggio; bono...............
:-41
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

lupin3

Messaggio da lupin3 » 2/3/2007, 15:41

ah prego...ehm ehm, ma se sapevo che il formaggio era anche per te, lo mandavo senza in guttalax! :cornutazzo:
GRAPPA UBER HALLES

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 2/3/2007, 16:43

ecco perche il cellofan è aperto
inoltre è pure mozzicato
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/3/2007, 20:11

lupin3 ha scritto:Pino, se posso darti un consiglio, fatti la Norvegia....che non vuol dire necessariamente arrivare fino a Capo Nord. Certo, la meta e' di quelle che allettano parecchio (io l'ho fatta due volte in macchina) ma secondo me in moto e' meglio fare altri itinerari piu' belli, sia come quida che posti da vedere.
Intanto grazie per i consigli... :-D

Comunque se la cosa dovesse andare in porto sicuramente approfondirò il discorso "itinerari" con il vostro aiuto. :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/3/2007, 22:19

pinobike ha scritto:
Intanto grazie per i consigli... :-D

Comunque se la cosa dovesse andare in porto sicuramente approfondirò il discorso "itinerari" con il vostro aiuto. :wink:

guarda che in norvegia bisogna stare ZITTI............

non so se tifanno passare il confine :cool: :cool: :cool:
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 3/3/2007, 22:38

Ciao Giorgio

Rispondi