Pino, in linea di massima io e la mia meta' ci staremmo pure. I progetti sono di iniziare a figliare come conigli entro breve e quindi questa potrebbe essere un'occasione da cogliere al volo. Parliamone piu' in dettaglio al raduno. In linea di massima ti anticipo che noi partiremmo direttamente da Lux e molto probabilmente con la caponord per via del carico utile trasportabile. Per il periodo abbiamo ampia liberta' entrambe quindi vedi te ma tendenzialmente le prima parte dell'estate dovrebbe essere meno piovosa. Per il resto l'idea era di una vacanza al risparmio quindi niente alberghi ma ostelli e b&b.
Io sarei per fare il giro ad anello sopra menzionato ma per la cronaca si potrebbe' anche giocare il jollone di usare un passaggio aereo a costi stracciati su reykjavik o helsinki.
Ci si aggiorna. ciao
Capo Nord
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ok, ne parliamo al raduno.Grappa ha scritto:Pino, in linea di massima io e la mia meta' ci staremmo pure. I progetti sono di iniziare a figliare come conigli entro breve e quindi questa potrebbe essere un'occasione da cogliere al volo. Parliamone piu' in dettaglio al raduno. In linea di massima ti anticipo che noi partiremmo direttamente da Lux e molto probabilmente con la caponord per via del carico utile trasportabile. Per il periodo abbiamo ampia liberta' entrambe quindi vedi te ma tendenzialmente le prima parte dell'estate dovrebbe essere meno piovosa. Per il resto l'idea era di una vacanza al risparmio quindi niente alberghi ma ostelli e b&b.
Io sarei per fare il giro ad anello sopra menzionato ma per la cronaca si potrebbe' anche giocare il jollone di usare un passaggio aereo a costi stracciati su reykjavik o helsinki.
Ci si aggiorna. ciao
Comunque il tuo" anticipo" è già interessante.
Ciao
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Mi schiero dalla parte di quelli che non "miticizzano" Capo nord.
Penso che 6-7000km o quanti sono, siano una follia solo andata.
Io ho fatto "capo ovest" in Portogallo a 3500 e mi è bastato...e
E poi con un clima mite e senza pioggia... Oh, mica sono contrario, ma
forse son contrario al fatto di miticizzare tutto...
P.S.:
Sapete, quì a Tavullia il mito ValeRossi sfreccia col Subarino blu superando
anche in curva e riceve del "mito" perchè lui sa farlo e può farlo...
Sinceramente e senza offesa ci vedo un po' di superficialità nella parola "mito"..
Un mito forse è stato Ghandi.. no?
Penso che 6-7000km o quanti sono, siano una follia solo andata.
Io ho fatto "capo ovest" in Portogallo a 3500 e mi è bastato...e
E poi con un clima mite e senza pioggia... Oh, mica sono contrario, ma
forse son contrario al fatto di miticizzare tutto...
P.S.:
Sapete, quì a Tavullia il mito ValeRossi sfreccia col Subarino blu superando
anche in curva e riceve del "mito" perchè lui sa farlo e può farlo...
Sinceramente e senza offesa ci vedo un po' di superficialità nella parola "mito"..
Un mito forse è stato Ghandi.. no?
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
si trovano parecchi racconti di viaggio sulla rete..
quelli più interessanti sono quelli di chi ci è andato per il gusto del viaggio e non per il mito che rappresenta..
fatti con calma, non tappe da 1000km al giorno solo per arrivare!
beh.. io credo che sia davvero un'avventura unica..
ma appunto che richiede un certo impegno in tempo e in denaro!
una cosa che probabilmente si fa una volta sola nella vita e che quindi va fatta bene!
Ps: anch'io QUOTO (non appoggio) Leon..
quelli più interessanti sono quelli di chi ci è andato per il gusto del viaggio e non per il mito che rappresenta..
fatti con calma, non tappe da 1000km al giorno solo per arrivare!
beh.. io credo che sia davvero un'avventura unica..
ma appunto che richiede un certo impegno in tempo e in denaro!
una cosa che probabilmente si fa una volta sola nella vita e che quindi va fatta bene!
Ps: anch'io QUOTO (non appoggio) Leon..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN