Ittero si vende la moto...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Ittero si vende la moto...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- iteuronet
- millone
Piuttosto mi trasferisco in Ucraina.....giá non poteva essere altrimenti anche perché almeno la metá dei motociclisti qua non ha la targa e buona parte degli altri la copre con slip da donna che vengono venduti dai conce con il logo delle case....La stradale ha ancora la Felicia che penso fa al max i 150 e tutte le volte che provano a fermare od a inseguire qualcuno quelli aprono il gas e vanno via.......hanno anche comprato delle moto sportive ma non le possono usare perché lo stato non ha stanziato i soldi per caschi integrali e tute!!!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
la situazione delle moto della polizia:
se è vero che in rep. ceca non hanno le tutte in pelle, è altresì provato che in olanda e in GB le hanno e come:
solo che non ti tolgono punti dalla patente ma ti portano le arance in galera per stupro..........
in francia non hanno problemi, come al solito la grandeur si vede:
In italia ci si gigioneggia fra il solito... vi faccio vedere come muore un italiano ai portatori della fede del "finisce tutto a tarallucci e vino"
solo che poi si incazzano tra di loro
a proposito:
lo sapevate che il papà di Borat era poliziotto????
se è vero che in rep. ceca non hanno le tutte in pelle, è altresì provato che in olanda e in GB le hanno e come:
solo che non ti tolgono punti dalla patente ma ti portano le arance in galera per stupro..........
in francia non hanno problemi, come al solito la grandeur si vede:
In italia ci si gigioneggia fra il solito... vi faccio vedere come muore un italiano ai portatori della fede del "finisce tutto a tarallucci e vino"
solo che poi si incazzano tra di loro
a proposito:
lo sapevate che il papà di Borat era poliziotto????
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
allora 4 anni fa sono stato sfigato io a essere laserato e raggiunto da una macchina della Pula ceka nella statale da Plzen a Praga. Nevicava, ero con un Cougar 2500 V6 da 180cv facevo sui 180 e ai bordi della strada c'era neve... si passa davanti alla pula che ci telelasera e noi tranquilli si pensa "tanto col ca@@o che ci richiappano", si infatti dopo 2 minuti lampeggianti dietro e megamultone sul groppone... io non ricordo che fossero così sfigati, e si che in rep.ceka ci sono stato una diecina di volte almeno...La stradale ha ancora la Felicia che penso fa al max i 150 e tutte le volte che provano a fermare od a inseguire qualcuno quelli aprono il gas e vanno via
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
Sei stato sfigato o meglio é normale che ci siano delle strade vicino alle frontiere dove sanno di poter fare delle multe agli stranieri sopratutto vicino alla Germania confine sud.Il max di multa che io ho preso sono stati 35 euri ma ero con macchina targata ceca e parlavo la lingua.Per gli italiani ma in genere per gli stranieri la musica é diversa anche perche di popoli tolleranti come il nostro ancora qua nell est li devo ancora vedere e vi assicuro che sti c---i di nazioni me le sono fatte tutteActze ha scritto:allora 4 anni fa sono stato sfigato io a essere laserato e raggiunto da una macchina della Pula ceka nella statale da Plzen a Praga. Nevicava, ero con un Cougar 2500 V6 da 180cv facevo sui 180 e ai bordi della strada c'era neve... si passa davanti alla pula che ci telelasera e noi tranquilli si pensa "tanto col ca@@o che ci richiappano", si infatti dopo 2 minuti lampeggianti dietro e megamultone sul groppone... io non ricordo che fossero così sfigati, e si che in rep.ceka ci sono stato una diecina di volte almeno...La stradale ha ancora la Felicia che penso fa al max i 150 e tutte le volte che provano a fermare od a inseguire qualcuno quelli aprono il gas e vanno via
Questi non sono sfigati sono stronzi o forse siamo noi italiani che siamo pirla......
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non so se sono stronzi loro ma noi siamo pirla di sicuroiteuronet ha scritto:Sei stato sfigato o meglio é normale che ci siano delle strade vicino alle frontiere dove sanno di poter fare delle multe agli stranieri sopratutto vicino alla Germania confine sud.Il max di multa che io ho preso sono stati 35 euri ma ero con macchina targata ceca e parlavo la lingua.Per gli italiani ma in genere per gli stranieri la musica é diversa anche perche di popoli tolleranti come il nostro ancora qua nell est li devo ancora vedere e vi assicuro che sti c---i di nazioni me le sono fatte tutteActze ha scritto:allora 4 anni fa sono stato sfigato io a essere laserato e raggiunto da una macchina della Pula ceka nella statale da Plzen a Praga. Nevicava, ero con un Cougar 2500 V6 da 180cv facevo sui 180 e ai bordi della strada c'era neve... si passa davanti alla pula che ci telelasera e noi tranquilli si pensa "tanto col ca@@o che ci richiappano", si infatti dopo 2 minuti lampeggianti dietro e megamultone sul groppone... io non ricordo che fossero così sfigati, e si che in rep.ceka ci sono stato una diecina di volte almeno...La stradale ha ancora la Felicia che penso fa al max i 150 e tutte le volte che provano a fermare od a inseguire qualcuno quelli aprono il gas e vanno via
Questi non sono sfigati sono stronzi o forse siamo noi italiani che siamo pirla......
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto