ducati - yamaha - honda - suzuki
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ducati - yamaha - honda - suzuki
è cominciato il mondiale
gran mondiale
ducati super moto
vale super vale
pedrosa forte
hopkins che segondo me è un grandissimo ha corso con la mano fratturata.
equilibrio e bagarre
complimenti a stoner che on scopriamo oggi essere un talento anche se vale rimane il più forte
complimenti a stoner per il suo ultimo giro
peccato per capi
mamma che salti oggi sul divano
gran mondiale
ducati super moto
vale super vale
pedrosa forte
hopkins che segondo me è un grandissimo ha corso con la mano fratturata.
equilibrio e bagarre
complimenti a stoner che on scopriamo oggi essere un talento anche se vale rimane il più forte
complimenti a stoner per il suo ultimo giro
peccato per capi
mamma che salti oggi sul divano
Ciao Giorgio
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Era solo la moto di Vale ad andare piano sul dritto. Anche la Honda di Pedrosa l'ha passato diverse volte sul rettilineo delle tribune, ma poi quello non e' capace a staccare e Vale lo risuperava.Futurossa ha scritto:Domanda: ma esistono i controlli antidoping per i motori? Perchè sennò fatico a credere che la cilindrata della Ducati sia proprio 800 .....
E ricorda, teoricamente il motore con distribuzione desmodromica non ha fuori giri
Ciao Derf.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Rossi è troppo calmo, io avrei preso la Yamaha e l'avrei8 battuta nelle teste strapagate dei meccanici... possibile che una casa con un budget 100 volte superiore a quello Ducati si faccia inculare così sul motore...
per il resto sono contento che abbia vinto Stoner se lo meritava, gli mancava una vittoria, anche se l'ho visto serio e pacato come se fosse uno di 40 anni che ha vinto altre 10 volte... si vede proprio che è entrato nell'ottica dell'uomo sposato
per il resto sono contento che abbia vinto Stoner se lo meritava, gli mancava una vittoria, anche se l'ho visto serio e pacato come se fosse uno di 40 anni che ha vinto altre 10 volte... si vede proprio che è entrato nell'ottica dell'uomo sposato
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Grande gara, grande Ducati e bravo Stoner, grande Vale, peccato per Capi sarebbe andato pure lui sul podio
Se c'è questo equilibrio ci sarà da divertirsi quest'anno...... E scusate ma, al di là dei piloti, tiferò per questa grande Ducati..... Mi piacerebbe molto vedre vincere un mondiale ad una moto Italiana
Se c'è questo equilibrio ci sarà da divertirsi quest'anno...... E scusate ma, al di là dei piloti, tiferò per questa grande Ducati..... Mi piacerebbe molto vedre vincere un mondiale ad una moto Italiana
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- sedume sicilia