consiglio spassionato: ascoltate padre livio.......

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

consiglio spassionato: ascoltate padre livio.......

Messaggio da sedume sicilia » 14/3/2007, 06:26

radiomaria.org

gestisce diverse trasmissioni lungo la giornata con toni da cavaliere del'apocalisse sia nella catechesi sia nei messaggi che egli dice di ricevere dalla madonna......
troppo divertente se non fosse che la gente è debole e poi finisce per credere a queste cose.

non vi scrivo nulla di quello che dice altrimenti il maic dice che non è vero, per cui se avete voglia di ridere e di indignarvi ascoltatevi sto malato di mente, altro che wanna marchi
Ciao Giorgio

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 14/3/2007, 08:24

forse esageri...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 14/3/2007, 08:34

ascoltalo e poi mi dirai

oppure esagero perchè si deve parlare solo di moto?

essendo un gruppo di persone che si ritiene essere intelligenti si possono affrontare tutti i temi o ci sono dei tabù?
Ciao Giorgio

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 14/3/2007, 09:57

Non riceve messaggi dalla Madonna (almeno una volta era così, mia madre ascoltava radio maria), riporta i messaggi che la Madonna comunica a Medjugorie
Per chi interessa il posto e l'argomento
http://it.wikipedia.org/wiki/Medjugorie
e
http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_Maria

Forse Sed (ti confesso che sono molti anni che non lo ascolto più..) cerca di avere modi "apocalittici" per scuotere un po' le coscienze dei fedeli che ascoltano quella radio.

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 14/3/2007, 10:46

Forse Sed (ti confesso che sono molti anni che non lo ascolto più..) cerca di avere modi "apocalittici" per scuotere un po' le coscienze dei fedeli che ascoltano quella radio.[/quote]

forse?????
Sono almeno contento che c'è gente che rifiuta gli integralismi, qualli essi siano
Ciao Giorgio

Rispondi