Navigatore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Allora spiego meglio la cosa.....
Intanto il negozio è "Saturn", so che in Italia c'è ne sono 4, e si trova all'interno di un centro commerciale.
Quelli che avete visto voi a 399 euro sono tutti con sola mappa Italia.
Il tom tom europa costa di listino 549 euro.
La differebza di costo tra i due è solo dovuta alla memori card con mappe europa, che da sola costa circa 150 euro.
Voi direte, ma me lo sono chiesto anche io, allora tu come hai fatto a comprare il tom tom europa a 399 euro???????
L'unica risposta che mi sono dato, visto che nel negozio non c'è un cartello per una promozione o un'offerta speciale, è che chi ha codificato il prodotto ha sbagliato.
Cioè ha associato il tom tom europa l prezzo del tom tom italia.
Come dire una botta di culo per il sottoscritto...
PS: l'amico che era con me stava pensando seriamente di comprarne tre o quattro e poi venderli su ebay al prezzo attualmente praticato che và dai 460 ai 500 euro
Intanto il negozio è "Saturn", so che in Italia c'è ne sono 4, e si trova all'interno di un centro commerciale.
Quelli che avete visto voi a 399 euro sono tutti con sola mappa Italia.
Il tom tom europa costa di listino 549 euro.
La differebza di costo tra i due è solo dovuta alla memori card con mappe europa, che da sola costa circa 150 euro.
Voi direte, ma me lo sono chiesto anche io, allora tu come hai fatto a comprare il tom tom europa a 399 euro???????
L'unica risposta che mi sono dato, visto che nel negozio non c'è un cartello per una promozione o un'offerta speciale, è che chi ha codificato il prodotto ha sbagliato.
Cioè ha associato il tom tom europa l prezzo del tom tom italia.
Come dire una botta di culo per il sottoscritto...
PS: l'amico che era con me stava pensando seriamente di comprarne tre o quattro e poi venderli su ebay al prezzo attualmente praticato che và dai 460 ai 500 euro
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Se poi invece Saturn ha deciso di vendere il TT europa al prezzo del TT italia sono scemi a non pubblicizzare la cosa perchè, secondo me, ne venderebbero a palate.......
PS: Maic sempre precisino eh...........
PS: Maic sempre precisino eh...........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
..... bravo..... da buon dentista....Maic ha scritto:lo so solo perché ho un'amica che lavora da Mediaworld e me lo ha detto; ogni tanto sono precisino, almeno quando so le cose.
- asterdux
- duecento50
ciao ragassuoli!
sì, sono ancor vivo.... :-)
TomTom Rider si trovano a 399, con cartina europea a 499.
Compresi con auricolari bluetooth, ricevitore bluetooth, svariti attacchi per moto, etc..
Per attaccare il tomtom sulla bella ho usato il bullone sulla piastra - stesso sistema come il fissaggio dello zainetto.
Poi mi sono arrangiato con rammount:
http://www.ram-mount.com/ramwebcompthumb/Page.html
Compresi con auricolari bluetooth, ricevitore bluetooth, svariti attacchi per moto, etc..
Per attaccare il tomtom sulla bella ho usato il bullone sulla piastra - stesso sistema come il fissaggio dello zainetto.
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
- bobo
- millone
nessuno che ha visto come era attaccato il mio..........stesso attacco al canotto come dice asterdux, poi ho unito due attachi forniti con il tom tom, il pezzo con lo snodo e quello fatto a L
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho fatto una piastra in lamiera sagomata appositamente che ho poi saldato ad una bruCola di adeguate dimensioni...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
Si i prezzi sono quelli, ma io per motivi ancora incomprensibili, ho comprato il tom con mappe europee a 399 euro.asterdux ha scritto:ciao ragassuoli!
Però adesso non sò come attaccarlo alla moto.
Ho provato ad utilizzare i 4 modi previsti, e di cui ho i relativi attacchi, ma nessuno dei modi va bene.
Sono andato all'indirizzo che tu hai indicato, ci sono una marea di attacchi ma mi è difficile capire quale vada bene per la futura.
Mi sai dire qualcosa di più. Magari posta una foto del tuo attacco.
Grazie ciao
- pinobike
Ciao Bobo, come già chiesto ad Asterdux, mi posti anche tu una foto del tuo attacco.bobo ha scritto:nessuno che ha visto come era attaccato il mio..........stesso attacco al canotto come dice asterdux, poi ho unito due attachi forniti con il tom tom, il pezzo con lo snodo e quello fatto a L
Ti dirò che dopo svariati tentativi avevo pensato anche io di utilizzare il bullone sulla piastra, ho messo insieme un paio di staffe in dotazione, ma mi veniva troppo in basso e..... c&&&o aspetta hai detto snodo.
Va do a afre una prova
- pinobike
allora se piazzo il pezzo sagomato con il foro già predisposto per l'installazione su specchietto, in corrispondenza del bullone, poi sopra il przzo ad L, poi ancora il pesso con lo snodo riesco ad alzarmi parecchio e a regolare l'inclinazione del tom tom.
Devo solo verificare se riesco ancora ad infilare la chiave d'accensione.
domani faccio la prova sulla moto
Devo solo verificare se riesco ancora ad infilare la chiave d'accensione.
domani faccio la prova sulla moto