Carene VTR
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Carene VTR
Ovviamente, non posso parlare + di tanto: il mio avvocato me lo impedisce.
Mi limito solo nel dirvi, che, all'apertura del pacco di spedizione le carene + cupolino non erano nello stesso stato di partenza.
Il faro non può essere + fissato ai 2 pezzi del cupolino.
Ora, dopo 2 dico 2 mesi di attesa per un lavoro che "causa altri lavori più urgenti" (come se si trattasse di vita o di morte....) non è stato eseguito mi ritrovo con una moto senza nemmeno una carena.
Francamente, sono con le palle a terra. Non ho + voglia di prenderlo sempre nel didietro e di non trovare negli altri quella precisione e puntualità che mi richiedono e che do nel mio lavoro... e che ca@@o...
Ora mi tocca venire al futuraduno con una moto senza carene, o al massimo con una moto con lo scotch... ma che schifo... quasi quasi, vengo con la Ford Focus.
Mi limito solo nel dirvi, che, all'apertura del pacco di spedizione le carene + cupolino non erano nello stesso stato di partenza.
Ora, dopo 2 dico 2 mesi di attesa per un lavoro che "causa altri lavori più urgenti" (come se si trattasse di vita o di morte....) non è stato eseguito mi ritrovo con una moto senza nemmeno una carena.
Francamente, sono con le palle a terra. Non ho + voglia di prenderlo sempre nel didietro e di non trovare negli altri quella precisione e puntualità che mi richiedono e che do nel mio lavoro... e che ca@@o...
Ora mi tocca venire al futuraduno con una moto senza carene, o al massimo con una moto con lo scotch... ma che schifo... quasi quasi, vengo con la Ford Focus.
Ultima modifica di Futura_75 il 21/3/2007, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Futura_75
- Futurossa
- millone
Grande capo, sono con te moralmente .... lo so che certe cose fanno proprio girare le palle. Senti, sto cercando informazioni perché vicino all'azienda di un amico ci dovrebbe essere un'azienda che fa carene per moto, se vuoi mi interesso ...
E se non ricordo male qualche tempo fa avevo trovato un link che mandava a un sito tedesco dove fanno pezzi e carene complete per diverse moto ... dovrei riguardarci ...
E se non ricordo male qualche tempo fa avevo trovato un link che mandava a un sito tedesco dove fanno pezzi e carene complete per diverse moto ... dovrei riguardarci ...
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
[MOD]
Spero che il tuo avvocato sia simpatico
[MOD-OFF]
[AGGIUNTA]
Ero stato troppo esplicito, pensavo che la lista delle "bad words" mi moderasse in automatico....
Spero che il tuo avvocato sia simpatico
[MOD-OFF]
[AGGIUNTA]
Ero stato troppo esplicito, pensavo che la lista delle "bad words" mi moderasse in automatico....
Ultima modifica di Gig81 il 21/3/2007, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Carene VTR
K&&&o F_75 mi dispiace di come è finita la cosa.Futura_75 ha scritto:Ovviamente, non posso parlare + di tanto: il mio avvocato me lo impedisce.
[MOD-ON]
taglia e cuci...
oggi è proprio una bella giornata.... e come sono bello !!!!!
[MOD-OFF]
Se posso fare qualcosa fammi sapere
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futura_75
Vi ringrazio per la vostra solidarietà.
Vi pregherei però di non scrivere commenti e/o frasi che possono magari venire utilizzate contro di voi: quindi astenetevi nel dare giudizi e attribuire colpe ancora non ben definite.
Non vorrei che poi le carene.... gira e rigira... me le ripagate voi.... ci siamo capiti? :-)
@Pino: a questo punto, ti sconsiglio io di andare avanti come concordato.
Vi pregherei però di non scrivere commenti e/o frasi che possono magari venire utilizzate contro di voi: quindi astenetevi nel dare giudizi e attribuire colpe ancora non ben definite.
Non vorrei che poi le carene.... gira e rigira... me le ripagate voi.... ci siamo capiti? :-)
@Pino: a questo punto, ti sconsiglio io di andare avanti come concordato.
Futura_75
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: Carene VTR
Hai messo il dito nella piagaFutura_75 ha scritto: Francamente, sono con le palle a terra. Non ho + voglia di prenderlo sempre nel didietro e di non trovare negli altri quella precisione e puntualità che mi richiedono e che do nel mio lavoro... e che ca@@o...
Ciao Derf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ecco, seconda alternativaMaic ha scritto:Se arrivi fino a qua, posso imprestarti il CBR di mio fratello, quello che hai visto quel giorno...
Certo ci sto stretto io, tu sembreresti una chianina su un triciclo...
Al massimo lo porto giù io, io CIBIERE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "