Presa accendisigari

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bobo
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Messaggio da bobo » 18/9/2006, 20:06

Anche la mia è come quella del Gig, i fusibili sono tutti occupati, però il connettorino dentro al cupolino ce l'ho (fatto a "T") e la corrente gli arriva anche con il quadro staccato; quindi non mi piace usarlo..........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 19/9/2006, 07:27

Ti ringrazio tanto per la disponibilità caro chirone...
Per ora credo che cercherò di risolvere il problema con un po di fantasia e di tempo... se non ci riesco entro rimini me lo porti li...
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 19/9/2006, 07:29

bobo ha scritto:Anche la mia è come quella del Gig, i fusibili sono tutti occupati, però il connettorino dentro al cupolino ce l'ho (fatto a "T") e la corrente gli arriva anche con il quadro staccato; quindi non mi piace usarlo..........
Si, ricordo che a te arriva corrente anche a quadro spento... ma allora non viene da quel famoso fusibile, ho controllato con il tester e li a quadro spento non arriva nulla...

Il filo arancione che parte dal fusibile "E" inbocca uno di quei tuboni neri, da dove sbucano i cavi che canno alla strumentazione... proverò a capire dove ca a finire e se non ci riesco lo taglio e prendo la derivazione da li... :twisted:
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Messaggio da chirone74 » 19/9/2006, 19:59

Ti ringrazio tanto per la disponibilità caro chirone...
Sto lottando per salvare il nonstro rapporto io!!! :mrgreen:
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Messaggio da rillo » 28/3/2007, 13:50

Non ci crederete, ma da un po' di tempo la tensione della corrente che arriva alla presa accendisigari è "instabile" e insufficente. :roll:
Ogni tanto arriva a 5v, ogni tanto non arriva :roll:
Ho controllato i fusibili e sono tutti in ordine. :roll:
Strano, fino ad autunno scorso funzionava tutto bene.... :roll:
Nun zo' più che ffà :roll:

E' capitato anche a vvossia? :-4
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Messaggio da Grappa » 28/3/2007, 14:01

qualcosa di simile. il contamarcie che avevo messo prendeva corrente da quella e un bel giorno ha smesso di funzionare regolarmente. lampeggiava. leggendo sulle faq dell'assistenza ho capito che era un calo di tensione e quindi ho ottimizzato la cosa tirando due fili proprio da connettore degli strumenti. tutto ok. ma per l'accendisigari non puoi farlo perche' ciuccia troppo. la cosa che ti direi da profano e' di andare direttamente verso la batteria con una fusibile in mezzo ma poi la presa non sarebbe sotto chiave.

sentiamo gli altri
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

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Messaggio da rillo » 28/3/2007, 14:10

Ah! Ecco! Interessante! :roll:
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Messaggio da Gig81 » 28/3/2007, 15:05

Anche ora non è sottochiave...
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Messaggio da Futurossa » 30/3/2007, 21:03

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 49478&rd=1

..... a vederlo così sembrerebbe persino una ca@@ata ... Più che altro è carino dove l'hanno messo
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Messaggio da rillo » 1/4/2007, 08:33

Dice che l'uso primario è destinato alla ricarica della batteria....
ergo va' collegato direttamente alla batteria..... ?!
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Messaggio da teo750s » 18/5/2007, 10:55

Futurossa ha scritto:..... a vederlo così sembrerebbe persino una ca@@ata ... Più che altro è carino dove l'hanno messo
utile piu' che altro...... io ho messo la presa nel posto comandato... a dx del cruscotto, ma usando il nokia6630 con tomtom, il spinotto di ricarica va a toccare i fili dell'acceleratore quando giro il manubrio... niente da fare .. porca zozza, provero' a trovare fuori un altro filo di ricarica, fatto diversamente..... :-?

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