Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Buongiorno a tutti!!! Culi invasellati!!!
qui neve a 1500 mt.. le montagne sono ancora belle bianche!!!
ed è bianco di polvere anche il mio telo coprimoto
qui neve a 1500 mt.. le montagne sono ancora belle bianche!!!
ed è bianco di polvere anche il mio telo coprimoto
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
anche la punta del tuo uccello e' atrofizzata...
personalmente non sono mai stato senza moto per piu' di un paio di settimane. quello che mi ferma non e' il freddo ma il sale sulle strade ;)
se ti faccio vedere dove sono arrivato ieri con la capo per riprendere i miei cani che erano scappati ti spaventeresti. vado a farti una foto alle gomme almeno capisci ;)
personalmente non sono mai stato senza moto per piu' di un paio di settimane. quello che mi ferma non e' il freddo ma il sale sulle strade ;)
se ti faccio vedere dove sono arrivato ieri con la capo per riprendere i miei cani che erano scappati ti spaventeresti. vado a farti una foto alle gomme almeno capisci ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Si, ma tu non fai testo, Marziano!grappa ha scritto:personalmente non sono mai stato senza moto per piu' di un paio di settimane. quello che mi ferma non e' il freddo ma il sale sulle strade ;)
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- chirone74
- Cricchetto
bbbbbbbuuuuuuuuuuooooooooooonnnnnndììììììì!!!!!!!!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
e ti pareva che oggi che devo lavorare non usciva sto sole... per giunta la mia meta' mi ha detto che al distributore sotto casa a spoleto ha incontrato una trentina di aprilia tra cui diverse caponord... saranno quelli di aotr... boh.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
buongiorno a tutti!!!
ieri la mia piccola è ripartita al primissimo colpo!!!
e oggi faccio ripartire l'assicurazione..
con buona pace di RST e Grappa!!!
la stagione ricomincia!!!
EVVIVA!!!
ieri la mia piccola è ripartita al primissimo colpo!!!
e oggi faccio ripartire l'assicurazione..
con buona pace di RST e Grappa!!!
la stagione ricomincia!!!
EVVIVA!!!